Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bovirus, ho appena preso questo telefono.
Ho visto che su needroom c'è una versione della rom che sembra molto più nuova della mia che è datata 2015, tra l'altro provando a cercare aggiornamenti ota tramite il cel mi dice che ci sono problemi di rete e non trova nulla ( ma la rete funziona correttamente ) .
Ti posto uno screenshot col numero della rom.
Secondo te posso scaricare il nuovo aggiornamento da needroom e installarlo con flashtool
http://i.imgur.com/Ck1QzKH.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenigata04
Ciao Bovirus, ho appena preso questo telefono.
Ho visto che su needroom c'è una versione della rom che sembra molto più nuova della mia che è datata 2015, tra l'altro provando a cercare aggiornamenti ota tramite il cel mi dice che ci sono problemi di rete e non trova nulla ( ma la rete funziona correttamente ) .
Ti posto uno screenshot col numero della rom.
Secondo te posso scaricare il nuovo aggiornamento da needroom e installarlo con flashtool
Attenzione al numero build.. la nuova rom
ROM Uhans U200 | [Official]-[Updated] add the 09/23/2016 on Needrom
ha questo X2605_VH_S67_PUBLIC_V015 ( fotocamere ov9762+imx164 ) la tua invece è X2605_YH_S67_PUBLIC_V009
Quella di Bovirus, non ha invece info sulla build, ma solo la data di aggiornamento del 27-11-2015
ROM Uhans 200 | [Official] add the 06/01/2016 on Needrom
la tua è del 2-11-2015 , quindi non saprei cosa consigliarti, vorrei evitare che il tuo dispositivo vada in brick per qualcosa del firmware che generi incompatibilità (in genere se le board sono diverse, il preloader cambia, quindi flashando quello sbagliato, si rischia l'hard brick)
-
Grazie mille megthebest!
Sempre disponibile!!
Credo che lo lascerò così.
Inviato dal mio U200 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Grazie mille megthebest!
Sempre disponibile!!
Credo che lo lascerò così.
Inviato dal mio U200 usando
Androidiani App
se riuscissi a risalire a che fotocamere monta il tuo U200 .. magari il firmware ufficiale sul sito Uhans:
Uhans smart phone & cell phones service - Uhans
va bene (mi sembra sia uguale all'ultimo su needrom.. magari il tipo che l'ha messo, ha sbagliato a scrivere VH al posto di YH).
per risalire alla fotocamera, potrebbe far comodo installare questa apk chiamata device info (la uso per rilevare l'hardware degli smartphone e funziona anche senza root, solo che non è sul playstore).
https://mega.nz/#!fZkkBBzC!kG3eC2F1i...uZIcuEO3fbR1Uw
-
Se mi mandi lo apk o da dove scaricarlo lo metto .
-
Quote:
zenigata04
Se mi mandi lo apk o da dove scaricarlo lo metto .
Inviato dal mio U200 usando
Androidiani App
avevo editato il precedente, per errore ho dimenticato il link https://mega.nz/#!fZkkBBzC!kG3eC2F1i...uZIcuEO3fbR1Uw
-
Uniti post consecutivi
Ciao megthebest ho installato l'app che mi hai fornito, ti metto uno screenshot da cui si vedono le fotocamere.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_C9CIc.jpg[/img]
Le fotocamere sono diverse ..... meglio che stia fermo !!
Grazie megthebest di nuovo.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_qbNZM.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_OZCTz.jpg[/img]
Ma praticamente non posso flashare nemmeno la recovery ??
Giusto ?
-
@zenigata04
Attenzione pls a non pubblicare post consecutivi ( ben tre ) . E' consigliabile utilizzare "modifica messaggio" e aggiungere lì quanto si vuol postare nei post successivi. :)
-
Ciao, Viglio aggiornare tutti sugli sviluppi del mio U200.
Stavo per rispedirlo ad amazon, poi ho preso coraggio è flashato la ROM che avevo trovato sul sito della Huans ( versione 15 ) tramite flashtool.
Ero preoccupato perché dalle info sulla' hardware che avevo ottenuto le fotocamere non erano le stesse.
Invece sbagliava l'app .
È andato tutto alla grande.
Il telefono adesso è tutta un'altra storia .
La CPU non sta sempre sparata al clock massimo, ma va in deepsleep tranquillamente e di conseguenza la.batteria dura molto di più.
Il led di notifica funziona alla grande e segnala le notifiche perse, prima si accendeva solo in ricarica .
Dopo ho installati anche la Twrp e fatto il root!!
Adesso per 69 euro direi che è veramente un bestbuy!!!!
Grazie a tutti !!
Inviato dal mio U200 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rMo1n.jpg