Il root l'ho fatto seguendo un'altra guida qualche giorno fa con KingRoot
Visualizzazione stampabile
Il root l'ho fatto seguendo un'altra guida qualche giorno fa con KingRoot
Datosi che sono molto inesperto e ho paura di fare guai sei ancora disponibile su teamviewer?
@darious
Ecco il probabile motivo dei virus.
KingRoot come qualsiasi altro programma per pc per il root ès econdo me sconsigliabile perchè si porta dietro uans erei di spam/virus.
I virus c'erano anche prima di fare il root, sicuramente ho contribuito a peggiorare la situazione :fear2:
@darious
Scarica il driver i il kit ti ho indicato.
Installa temaviewer e poi posta in un PM (o su teelgram user=bovirus) uderid e password.
Ti ho inviato un messaggio su telegram
@Darlous
Non ho trovato nulla..
Salve buona sera a tutti ....
Dopo diverse ore di navigazione ed aver scaricato diversi giga di rom mi sono imbattuto in questo forum,
Mi trovo anche io ad avere un Tablet con Board ELINK_MR900Z_V8 e con la sigla sulla parte in metallo che copre il chip MR100ZQV8
Il Tablet dopo aver provato diversi firmware il solo che riesce a far accendere la BlackLight del tablet e quello TURBOPAD1014 (tutte e due le versioni ) ma aime non parte ...
Qualcuno di voi a risolto ...
Geazie in anticipo e buona serata .....
@vitob.cit
Hai già provato le ROM delo primo post?
Senza il backup dela ROM originale è difficile trovare la ROM giusta.
Questo perchè le board possibili sono diverse e con caratteristiche diverse.
SI tutte ....
Solo con quella del Turbopad 1014 da qualche segno di vita ...... ma per il resto niente ....
Puoi darmi un consiglio per come procedere ????
Sono riuscito a recuperale il file scatter ..... possiamo fare qualcosa da li .....
Salve a tutti, mi hanno portato questo tablet, e la situazione è critica:
Se provo ad accenderlo vai in loop: si avvia per un secondo, e si riavvia da solo, quindi non posso attivare il debug USB.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma mi fa la stessa cosa, va in loop.