come Installare una ROM su un telefono kazam?
ciao a tutti!
sono in possesso del kazam tornado2 5.0 di cui penso in italia sia stato venduto solo un pezzo, ovvero il mio, su internet non viene mai nominato, e su i vari siti che propongono le varie rom non esiste una rom specifica per questo telefono, ultimamente ho cercato in tutti i modi come poter aggiornare la sua versione di android 4.2 a kitkat 4.4, e ho anche modificato il build.prop per far risultare al play store una versione di android superiore (ho provato con 5.0) ma nulla non riesco neanche a "ingannare" lo store, ho innumerevoli domande in merito, ed è la mia prima discussione, sperando di non aver sbagliato categoria, ecco le domande:
1) Le rom devono necessariamente essere fatte per il telefono in questione?
2) come posso verificare eventualmente la compatibilità di una rom?
3) come posso far risultare nello store un'altra versione del telefono per scaricare le app più recenti?
4) è possibile installare rom originali di altri telefoni (es. kazam 348) sul mio ?(kazam 2.5.0)
riguardo al 4° punto, chiedo se possibile in quanto entrambi i telefoni montano stesso processore, stessa gpu, stessa risoluzione schermo, stessa qualità della fotocamera posteriore ma non anteriore, e differiscono per versione android, dimensione schermo ( 4,8 contro i miei 5 pollici ma con stessa risoluzione) batteria.
spero in un'anima pia disposta a rispondere a tutte le mie domande, sono 2 giorni che cerco un qualunque modo, ma non so ormai dove andare a cercare, grazie in anticipo!