CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

mt6572 non riconosce il driver preloader usb vcom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mt6572 non riconosce il driver preloader usb vcom

    salve ragazzi, sono da giorni che cerco su internet ma non trovo niente ovvero trovo provo ma nulla ed eccomi qui a chiedere chi ne sa molto ma molto piu' di me sperando in una risposta...
    io ho un terminale samsung clone mt6572 g900f che non si accende piu', nella gestione del computer me lo rivede come "Mediatek usb port" ma me lo dovrebbe vedere,come leggo su internet,in "preloader usb vcom" quindi vado a scaricare i file per aggiungere i driver in manuale ma mi esce sempre il punto interrogativo e poi il driver "mediatek usb port" si disconnette sempre e quando vado a scaricare una rom (che ancora non ho capito quale scaricare) per flasharlo con "SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150" mi da come errore 10
    per favore se mi dite cosa fare e cosa scaricare per andare sul sicuro vi seguo passo passo grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy