Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanuki
Bovirus.
Ciao e grazie, seguita la procedura. Barra rossa e messaggio:
Dubbio su Flash Tool: BOOT/RECOVERY/SYSTEM, io trovo solo UBOOT/RECOVERY ma non SYSTEM.
Opinioni? :)
Mi sa che sono fregato XD
Visto l'errroe PMT Changed, prova a usare la versione mod di Flashtool (specifica per l'errroe PMT changed) disponibile nel thraed "Tool e driver mediateK".
Le partizioni da flashare con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY sono
BOOTIMG = boot
RECOVERY
ANDROID = system
-
@bovirus
Scusa ma è il pacchetto da 603.2 mb? Non è possibile avere la versione mod di Flashtool (specifica per l'errroe PMT changed) delle stesse dimensioni che ho scaricato da 78.8 mb? Lo chiedo solo perché qui dove sono la connessione è narcolettica. :)
-
@tanuki
Nel thread "Tool e driver Mediatek" troci sia il kit completo di tutti i tool che il solo Flashtool mod.
-
Rieccomi grazie! Ho scaricato il tool adatto per quell'errore e dopo aver seguito nuovamente la procedura, BARRA ROSSA, poi mascherina con questo messaggio:
Dopo "Common hints" e "Please supply tool version 1,2,3 ecc", BROM ERROR S DA SD MMC WRITE FAILED 3149
Grazie per il supporto XD
-
@tanuki
Sembra un problema di scrittura della Flash.
Credo che non rimanga altro che provare un falsh totale della ROM (se sei sicuro che il modello corrisponda).
-
bovirus
Ciao, flashato, non si accende più. Non mi resta che demolirlo in modo da cancellare davvero tutto. Grazie per la guida, ho imparato un sacco di cose ;)