Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto167
ok nessun aiuto e info come la solito
Ti rispondo qui e vale anche per gli altri messaggi uguali.
Qui siamo in un forum non in un centro assistenza, gli utenti rispondono quando possono e soprattutto se sanno cosa dire.
Siamo qui tutti mossi dalla stessa passione e partecipiamo a tempo perso, non esiste nessun obbligo.
Detto questo gradirei non vedere più messaggi dello stesso tenore.
Grazie.
-
@bovirus c'è qualche refuso komu in OP
-
@complicazio
Grazie. Mi era scappato. Ora l'ho corretto.
-
@roberto167 proseguiamo in questo thread. in prima pagina (anche al secondo post) ho aggiunto delle informazioni relative al forum russo 4PDA che ne parla. @bovirus non so se hai tempo o modo di lavorare alle info al 2° post, per linkare direttamente ro, twrp e custom rom per il dispositivo in oggetto.
grazie
-
Quote:
megthebest
@
roberto167 proseguiamo in questo thread. in prima pagina (anche al secondo post) ho aggiunto delle informazioni relative al forum russo 4PDA che ne parla. @
bovirus non so se hai tempo o modo di lavorare alle info al 2° post, per linkare direttamente ro, twrp e custom rom per il dispositivo in oggetto.
grazie
non riuscendo a ripristinarlo l'ho cestinato avendo avuto in regalo un clone s10 plus con android 8.0 ma lo vedo più lento del clone note 8 che avevo anche se è un octacore con 2gb di ram reali anche se ne segna 6gb...ho trovato in giro solo un firmware con andorid 8.1...ma credo che sia casoa che apro nuovo post visto che modello differente e grazie a tutti per l'aiuto....
-
@roberto167
Ti sconsiglio di mettere firmware qualsaisi odne evitare di ritrovarti un altro mattoncino.,
E ti sconsiglio l'acquisto di questi cloni cinesi di basso costo (più che clone S10 è già tanti se va come un S2).
Meglio prendere un prodotto di marca di basso costo ma di marca (tipo Xiaomi).
-
Quote:
bovirus
@
roberto167
Ti sconsiglio di mettere firmware qualsaisi odne evitare di ritrovarti un altro mattoncino.,
E ti sconsiglio l'acquisto di questi cloni cinesi di basso costo (più che clone S10 è già tanti se va come un S2).
Meglio prendere un prodotto di marca di basso costo ma di marca (tipo Xiaomi).
Infatti me lo hanno regalato non so se posso metteri il link di ebay
-
Quote:
roberto167
non riuscendo a ripristinarlo l'ho cestinato avendo avuto in regalo un clone s10 plus con android 8.0 ma lo vedo più lento del clone note 8 che avevo anche se è un octacore con 2gb di ram reali anche se ne segna 6gb...ho trovato in giro solo un firmware con andorid 8.1...ma credo che sia casoa che apro nuovo post visto che modello differente e grazie a tutti per l'aiuto....
ciao hai ancora il note 8 ? o buttato ?