Potreste pubblicare in questo tread il link alle spiegazioni relative ai settaggi in engineering mode per ottimizzare il funzionamento del gps?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potreste pubblicare in questo tread il link alle spiegazioni relative ai settaggi in engineering mode per ottimizzare il funzionamento del gps?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
WOWQuote:
Hi Guys i'm SpaceX from cinafoniaci.com
here is a new modded rom for hammer with
Android version 5.1
Kernel based on 3.10.65+
Root
TWRP
Xposed
Viper4android
adbd insecure for powerfull working with adb
Busybox installed
Some personaliation (theme and keyboard)
Battery bost
and many other
in next days a new version with theme engine support and OTA Update support will be relased !
questa è da provare raga :)
sopratutto per il parlare già di una nuova versione con OTA e per xposed, twrp, wiper...
insomma tanto di cappello al dev
Download: ROM Cinafoniaci.rom | [Custom] add the 07/02/2015 on Needrom
già sistemato se guardi il video (non posso postartelo,essendo il dev potrei fare "favoritismi") ;)
Nuova versione rilasciata!
la trovate qui
ROM Cinafoniaci.rom 1.24 Updated | [Custom]-[Updated] add the 07/13/2015 on Needrom
@spacex ciao ... ho messo la rom ed è perfetta a parte una cosa che davvero non riesco a capire O.O
in rubrica, mi ritrovo contatti arabi e totalmenti diversi da quelli presenti nella mia sim (che non ci sono)
cosa posso fare?
non saprei magari qualcuno ha le tue credenziali dell'account google ed ha sincronizzato la sua rubrica con il tuo cloud, non credo assolutamente possa trattarsi di un problema legato alla Cinafoniaci.Rom
Ti consiglio di guardare da gestione dispositivi google (dal browser del pc) se qualcun'altro è connesso o a mali estremi prova a contattare google che magari sei vittima di qualche bug nascosto del server che ha unito le rubriche dei due account