Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizo
Io l'ho inserito ieri sera mi sembra che vada tutto bene, oggi ho notato un consumo di batteria un pò eccessivo.
Andiamo in ordine:
-disabilita bootanimation ( ottimo, ben fatto)
-varie stringhe per la velocità del sistema ( qui ho notato che dopo lo sblocco, lo scorrimento delle videate ha un piccolo inceppo nel partire, ma dopo va che è una meraviglia)
-aumentato velocità di navigazione web(wi-fi,3g) ( confermo, la velocità non dico raddoppiata ma si è velocizata notevolmente con il browser di default)
-dns google ( ok)
-aumentato qualità di:foto,immagini,video ( da testare, domani sono fuori e faccio un po di scatti)
-aumentata la potenza del flash ( ?? a domani )
-tweaks per aumentare la durata della batteria (per ora non mi sembrai, ma rimando un nuovo commento fra qualche giorno per una verifica maggiore)
-composizione gpu ( ??? )
ciao
Ciao zizo,grazie 1000 per l'aiuto.comunque in risposta: il flash é più luminoso,utilizzando un po' più di batteria quando é acceso.
La composizione dello schermo viene fatta dalla GPU,non dalla CPU=meno sforzi per la CPU .
Ovviamente i consigli sono più che ben accetti.fammi sapere
-
Quote:
deddroid
Perché ho letto che da ICS in poi android di stock é impostato in JIT.
In questi giorni mi sembrava comodo. Ma il fatto é che mi sono accorto giusto ieri che giochi come dead trigger hanno dei micro lag.
Sono tentato di impostarlo su FAST .Luca ,consigli?
Il mio è settato in fast e deadtrigger non lagga!
-
Quote:
luca_vivi
Il mio è settato in fast e deadtrigger non lagga!
Ottimo,effettivamente ho provato e la differenza é palese.faccio un primo update
-
impostare il compilatore JIT in modalità fast, permette di fixare le app sportive, anche se abbassa leggermente la potenza cpu (non visibile se non con benchmark). Chissà se è possibile utilizzare queste modifiche anche con il C3
-
Quote:
FenerKR
impostare il compilatore JIT in modalità fast, permette di fixare le app sportive, anche se abbassa leggermente la potenza cpu (non visibile se non con benchmark). Chissà se è possibile utilizzare queste modifiche anche con il C3
Quella modo si certo che puoi!
-
Ho aggiunto e modificato qualcosa.fatemi sapere ( la batteria mi sembra che reagisca molto meglio)
-
Quote:
deddroid
Ho aggiunto e modificato qualcosa.fatemi sapere ( la batteria mi sembra che reagisca molto meglio)
in prima pagina?
-
Quote:
luca_vivi
in prima pagina?
Si, infatti ho modificato la versione a 1.2
-
ciao
è compatibile con altri modelli zopo?
nel mio caso il ZP810
grazie
-
Quote:
glvhp4
ciao
è compatibile con altri modelli zopo?
nel mio caso il ZP810
grazie
Si ma magari devi cambiare i parametri, lavora sempre con back-up!