Visualizzazione stampabile
-
Uscita la nuova versione,ho aggiunto moltissimi tweaks e 2 nuove features per audio e immagini.ho provato la ROM con la ROM miui(odiata da Luca XD) e devo dire che va stupendamente bene.poi l'ho provata con la ROM di ghost v1 e ho trovato dei lag,come il fatto che il GPS non si spegne,nonostante non ho toccato il GPS,ma le performance dell'agps...non mi spiegò questo,probabilmente é un problema della ROM.provate la e fatemi sapere.ora la pro vero sulla ROM s4,ma essendo sempre di marzapa non mi dovrebbe dare problemi.comunque vi tengo aggiornati :)
PS volevo mettere una stringa per il pressure scale,ma ahimè il nostro caro zopo non ha questo sensore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Uscita la nuova versione,ho aggiunto moltissimi tweaks e 2 nuove features per audio e immagini.ho provato la ROM con la ROM miui(odiata da Luca XD) e devo dire che va stupendamente bene.poi l'ho provata con la ROM di ghost v1 e ho trovato dei lag,come il fatto che il GPS non si spegne,nonostante non ho toccato il GPS,ma le performance dell'agps...non mi spiegò questo,probabilmente é un problema della ROM.provate la e fatemi sapere.ora la pro vero sulla ROM s4,ma essendo sempre di marzapa non mi dovrebbe dare problemi.comunque vi tengo aggiornati :)
PS volevo mettere una stringa per il pressure scale,ma ahimè il nostro caro zopo non ha questo sensore...
Domani li provo, io uso la stock automoddata!
-
ciao deddroid
innanzitutto grazie per questo lavoro che fai, eccellente per la comunità!
Volevo sapere ma questi tweaks vanno bene anche per il C2/980 ?
Grazie ;)
-
Quote:
klausnik
ciao deddroid
innanzitutto grazie per questo lavoro che fai, eccellente per la comunità!
Volevo sapere ma questi tweaks vanno bene anche per il C2/980 ?
Grazie ;)
grazie klausnik,vanno bene,ma fai un backup prima,così se anche una sola stringa ti manda in bootloop puoi risolvere,e provarne un po'per volta per sapere quali mettere.fammi sapere come ti trovi,e se hai consigli sono ben accetti :)
-
Ded tutto OK con le nuove stringhe ;)
-
Quote:
luca_vivi
Ded tutto OK con le nuove stringhe ;)
Ottimo,grazie Luca per l'aiuto.ora vedo se riesco a metterne altre utili
-
Quote:
deddroid
Ottimo,grazie Luca per l'aiuto.ora vedo se riesco a metterne altre utili
Ciao, invece a me con le nuove stringhe non mi consente di chiamare. Appena seleziono la sim per effettuare la chiamata, visualizzo un messaggio: ricerca di tutte le reti disponibili e la chiamata non parte. ROM MARSAPA 15
Ciao
-
Quote:
apuf87
Ciao, invece a me con le nuove stringhe non mi consente di chiamare. Appena seleziono la sim per effettuare la chiamata, visualizzo un messaggio: ricerca di tutte le reti disponibili e la chiamata non parte. ROM MARSAPA 15
Ciao
Purtroppo bootloop su 980/2/32 con marsapa 15.1...
-
Quote:
jamestkirk74
Ragazzi,io testando la sullo zp 990 non trovo problemi.é chiaro che in quel caso potete metterne solo alcuni,ti consiglio di togliere tutti i tweaks sulla ricezione e riprovare,se non va ancora prova a togliere anche quello del telefono,e fammi sapere.mentre nel caso del bootloop prova a metterne un po alla volta per capire quali/quale ti blocca l'avvio
-
Quote:
jamestkirk74
Confermo, c'è qualcosa che non va...