Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizo
deddroid, aiutami
Come lo copio dentro ora?:(
Con un po di impazzimento ho risolto tutto.
Ho risolto il problema dei drive su win7 per SP_Flash_Tool e ricaricato il firmware originale su zp980t 32gb
Ora va.
domani torniamo alla carica con i FIX :D
ottimo mi raccomando i backup quando si fanno queste operazioni!
come hai risolto con i driver?
-
Ho disinstallato tutti i prog consigliati tipo SnaPpea e lanciato il file install_driver che ho trovato qui poi ho attivato la procedura.
E il mio Zopo a rivisto la luce.....:p
-
Sto testando piccoli nuovi tweaks con la stock di settembre.vi faccio sapere.mi resta il problema che se attivo il WiFi resta in attivazione finché non riavvio,e non riesco a trovare il "colpevole".consigli?
PS parlo sempre della 3.2
-
Quote:
deddroid
Sto testando piccoli nuovi tweaks con la stock di settembre.vi faccio sapere.mi resta il problema che se attivo il WiFi resta in attivazione finché non riavvio,e non riesco a trovare il "colpevole".consigli?
PS parlo sempre della 3.2
Ho risolto con una stringa grazie
-
dovresti suggerirla a marsapa per quel problema di wifi sulla sua rom
-
Quote:
FenerKR
dovresti suggerirla a marsapa per quel problema di wifi sulla sua rom
Ne ho aggiunta una nuova,ma é in fase di test,non vorrei causare disagi.appena vedo che reagisce bene la metto
-
Nella prossima release toglierò qualche tweaks ,e ne implementerò altri per risolvere il problema del WiFi e GPS che non si avviano
-
Quote:
deddroid
Nella prossima release toglierò qualche tweaks ,e ne implementerò altri per risolvere il problema del WiFi e GPS che non si avviano
Queste si che sono notizie buone!
-
Quote:
luca_vivi
Queste si che sono notizie buone!
Luca,per il momento ti dico di disabilitare tutti i tweaks di ricezione così puoi goderti il WiFi e il GPS .e scusami per il disagio ma me ne sono accorto tardi.purtroppo ti dico che se prima sono riuscito a scaricare addirittura a 800 KB/s (3g) ora la velocità non é proprio cosi turbo
-
Quote:
deddroid
Luca,per il momento ti dico di disabilitare tutti i tweaks di ricezione così puoi goderti il WiFi e il GPS .e scusami per il disagio ma me ne sono accorto tardi.purtroppo ti dico che se prima sono riuscito a scaricare addirittura a 800 KB/s (3g) ora la velocità non é proprio cosi turbo
Ma a me funge tutto con i tuoi tweaks...