Visualizzazione stampabile
-
Ciao ghost, sto usando la rom da un po' e mi trovo bene. Solo una cosa non va e non capisco da cosa possa dipendere. Troppo spesso aggiornando le applicazioni da errori rpc s3 s7 e altri, a volte basta passare dalla connessione Wi-Fi a quella dati e va, a volte devo eliminare gli account Google e ricrearli ma dura poco. Come posso migliorare la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flr972
Ciao ghost, sto usando la rom da un po' e mi trovo bene. Solo una cosa non va e non capisco da cosa possa dipendere. Troppo spesso aggiornando le applicazioni da errori rpc s3 s7 e altri, a volte basta passare dalla connessione Wi-Fi a quella dati e va, a volte devo eliminare gli account Google e ricrearli ma dura poco. Come posso migliorare la situazione?
Ciao Flr,
si lo fa!
Ma a tutt'oggi non sono riuscito a dare una spiegazione a questo errore.
Durante il processo di creazione della rom qualche file connesso a google play diventera' corrotto ...o verra' modificato male e questo errore mi tortura!
Ma non sono riuscito a risolverlo.
Puo' darsi che qualcuno capira' da cosa e' dovuto!
ciao
-
Ciao ghost, se può essere utile ieri non mi aggiornava le applicazioni ma non ho fatto niente. Oggi ha aggiornato tutto senza problemi. Ho visto che internet va molto più veloce. Non potrebbe essere un problema di timeout?
-
Quote:
Originariamente inviato da flr972
Ciao ghost, se può essere utile ieri non mi aggiornava le applicazioni ma non ho fatto niente. Oggi ha aggiornato tutto senza problemi. Ho visto che internet va molto più veloce. Non potrebbe essere un problema di timeout?
Non so dirtelo con certezza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@Tutti,
in arrivo la versione 2
Eliminato il problema di connessione e/o errore al google play store.
ciao
-
Quote:
ghost45
@
Tutti,
in arrivo la versione 2
ciao
Ciao Ghost, io però in prima pagina continuo a vedere solo i link della V1, dove trovo questa nuova versione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da redblack
[quote name="ghost45" post=6271197]@
Tutti,
in arrivo la versione 2
ciao
Ciao Ghost, io però in prima pagina continuo a vedere solo i link della V1, dove trovo questa nuova versione? Grazie[/QUOTE]
Ciao red, hai ragione devo aggiornare la prima pagina.....
La V2 non ha più questo problema ed ho cambiato anche le icone tipo lollipop.
Cercala..... Se guardi in rete la trovi... Qui devo riaggiornare il thread.
-
Aggiornata la Prima pagina con la V2
-
Quote:
ghost45
Aggiornata la Prima pagina con la V2
Ciao ghost, il link della parte 1 mi da errore, puoi verificare per favore? Gli altri sono ok
-
Quote:
redblack
Ciao ghost, il link della parte 1 mi da errore, puoi verificare per favore? Gli altri sono ok
Lascia stare, trovato su forum zopo
-
Quote:
[quote name="redblack" post=6415948]Ciao ghost, il link della parte 1 mi da errore, puoi verificare per favore? Gli altri sono ok
Lascia stare, trovato su forum zopo[/QUOTE]
@red,
Controlla meglio il browser... Perché ho controllato e funziona!
A volte è anche 4shared!
-
Quote:
ghost45
Lascia stare, trovato su forum zopo
@red,
A volte è anche 4shared!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine ho risolto con i file ma comunque niente da fare con sp flash tool. Maledetti driver. C'è nessuno in zona Torino /pinerolese che può darmi una mano?
-
Quote:
[quote name="ghost45" post=6416721]Lascia stare, trovato su forum zopo
@red,
A volte è anche 4shared!
Alla fine ho risolto con i file ma comunque niente da fare con sp flash tool. Maledetti driver. C'è nessuno in zona Torino /pinerolese che può darmi una mano?[/QUOTE]
Cambia pc o su un hard disk che non usi fai una partizione ed installa Windows xp
-
Quote:
ghost45
@
red,
A volte è anche 4shared!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Alla fine ho risolto con i file ma comunque niente da fare con sp flash tool. Maledetti driver. C'è nessuno in zona Torino /pinerolese che può darmi una mano?[/QUOTE]
Cambia pc o su un hard disk che non usi fai una partizione ed installa Windows xp
Ho già un PC con xp. Ho pure installato snappea
-
Quote:
[quote name="ghost45" post=6416755]@
red,
A volte è anche 4shared!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho già un PC con xp. Ho pure installato snappea[/QUOTE]
Allora hai dei problemi grossi... Ti conviene riformattare tutto
-
Sp flash tool versione per 999/3X va bene anche per il 780 secondo te?
-
Quote:
Sp flash tool versione per 999/3X va bene anche per il 780 secondo te?
Credo di si ma non ho provato!
-
1 allegato(i)
Ghost, dalla foto che ti posto mi puoi dire qualche cosa?
-
4 allegato(i)
Finalmente ce l'ho fatta, proprio la mattina di Natale mi sono finalmente regalato l'utilizzo di sp flash tool [emoji2] [emoji2] [emoji2]. Apparentemente tutto ok, sono passato dalla stock jb alla KK V2 di Ghost. Unica pecca il messaggio di errore della memoria. Vi posto gli screenshot relativi. Mi viene proposto di formattare la memoria sd, non si riferisce a quella esterna in quanto me lo dice anche in assenza della Micro SD esterna. Cosa faccio? Procedo con la formattazione? Eccovi le foto
-
Quote:
redblack
Finalmente ce l'ho fatta, proprio la mattina di Natale mi sono finalmente regalato l'utilizzo di sp flash tool [emoji2] [emoji2] [emoji2]. Apparentemente tutto ok, sono passato dalla stock jb alla KK V2 di Ghost. Unica pecca il messaggio di errore della memoria. Vi posto gli screenshot relativi. Mi viene proposto di formattare la memoria sd, non si riferisce a quella esterna in quanto me lo dice anche in assenza della Micro SD esterna. Cosa faccio? Procedo con la formattazione? Eccovi le foto
Ghost, please [emoji20]
-
Quote:
[quote name="redblack" post=6440546]Finalmente ce l'ho fatta, proprio la mattina di Natale mi sono finalmente regalato l'utilizzo di sp flash tool [emoji2] [emoji2] [emoji2]. Apparentemente tutto ok, sono passato dalla stock jb alla KK V2 di Ghost. Unica pecca il messaggio di errore della memoria. Vi posto gli screenshot relativi. Mi viene proposto di formattare la memoria sd, non si riferisce a quella esterna in quanto me lo dice anche in assenza della Micro SD esterna. Cosa faccio? Procedo con la formattazione? Eccovi le foto
Ghost, please [emoji20][/QUOTE]
Ciao Red,
Scusa ma tra i miei tantissimi thread sto leggendo solo ora.
Si devi formattare, tranquillo sarà un format della sola partizione secondaria. @Tutti,se vedete che non rispondo mandate dei pm vi rispondero' quanto prima.
Ciao
-
Ciao Ghost, la rom l'ho installata sul 780 di mia mamma, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare l'altoparlante, quindi niente suoneria chiamate in entrata, niente notifiche e niente altoparlante x viva voce. Ti dice qualcosa? Più tardi provo a flashare il firmware originale jb e vedo se cambia qualcosa
-
Quote:
redblack
Ciao Ghost, la rom l'ho installata sul 780 di mia mamma, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare l'altoparlante, quindi niente suoneria chiamate in entrata, niente notifiche e niente altoparlante x viva voce. Ti dice qualcosa? Più tardi provo a flashare il firmware originale jb e vedo se cambia qualcosa
Anche quello di mia moglie ha lo stesso problema. Non funziona più l'altoparlante. Per un pò di tempo bastava sbattere il dito dietro il cell e ritornava il suono. Adesso è completamente muto.
-
Quote:
zagoweb
Anche quello di mia moglie ha lo stesso problema. Non funziona più l'altoparlante. Per un pò di tempo bastava sbattere il dito dietro il cell e ritornava il suono. Adesso è completamente muto.
Per puro sfizio, ho reinstallato il firmware originale jb zopo ma naturalmente non cambia nulla. Contatto l'assistenza, tutto sommato è ancora in garanzia visto che è stato acquistato a luglio 2014, vediamo
-
Quote:
redblack
Per puro sfizio, ho reinstallato il firmware originale jb zopo ma naturalmente non cambia nulla. Contatto l'assistenza, tutto sommato è ancora in garanzia visto che è stato acquistato a luglio 2014, vediamo
Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
Sicuramente hanno pochi difetti.
Poi....c'e' sempre l'eccezione!
-
Quote:
ghost45
Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono
-
Quote:
[quote name="ghost45" post=6494286]Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono[/QUOTE]
Si vede che l'altoparlante era proprio difettoso, in quanto la mia rom non ha valori alterati rispetto alla stock.
Occorre anche far presente a tutti, che lo scorretto settaggio dentro l'engineer menu dell'audio potrebbe provocare la perdita dell'audio o di altri menù particolari.
Per ritornare ai settaggio di fabbrica necessita di un nuovo flash del firmware.
-
Quote:
ghost45
Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono
Si vede che l'altoparlante era proprio difettoso, in quanto la mia rom non ha valori alterati rispetto alla stock.
Occorre anche far presente a tutti, che lo scorretto settaggio dentro l'engineer menu dell'audio potrebbe provocare la perdita dell'audio o di altri menù particolari.
Per ritornare ai settaggio di fabbrica necessita di un nuovo flash del firmware.
Giusto x dovere di cronaca, non avevo mai cambiato i settaggi audio inoltre, un paio di settimane prima di spegnersi definitivamente aveva incominciato a gracchiare in viva voce. Appena ritornerà dalla riparazione, reinstallero' immediatamente la tua rom [emoji6] [emoji106]
-
Non so come e perché, ma è da un paio di giorni che il gps ha cominciato a funzionare.
Fix rapidissimo, 10-15 sec al massimo e prende il segnale anche in casa!!
-
Problema. Ad ogni riavvio compare la notifica che è necessario aggiornare il file binario di supersu, procedo ma l'installazione fallisce regolarmente. Inoltre, mi sono accorto che non entra in recovery, ne dal menù di riavvio, ne con il sistema Power + volume su. Cosa può essere successo?
-
Quote:
redblack
Problema. Ad ogni riavvio compare la notifica che è necessario aggiornare il file binario di supersu, procedo ma l'installazione fallisce regolarmente. Inoltre, mi sono accorto che non entra in recovery, ne dal menù di riavvio, ne con il sistema Power + volume su. Cosa può essere successo?
Prova a riscaricarti la recovery ed ad installarla con flashtool,forse si sara' corrotto il file della recovery.
ciao
-
Quote:
ghost45
Prova a riscaricarti la recovery ed ad installarla con flashtool,forse si sara' corrotto il file della recovery.
ciao
Ciao, grazie, proverò quando avrò sotto le grinfie il PC giusto.
-
Ma alla fine la rom kitkat ha degli apprezzabili miglioramenti per valutarne il passaggio dalla jb stock, oppure no? Dovrei farlo sul telefono di mia moglie a cui dovrei sequestrare il telefono per una buona mezza giornata per installare e configurare tutte le App e i relativi dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da fuxasy
Ma alla fine la rom kitkat ha degli apprezzabili miglioramenti per valutarne il passaggio dalla jb stock, oppure no? Dovrei farlo sul telefono di mia moglie a cui dovrei sequestrare il telefono per una buona mezza giornata per installare e configurare tutte le App e i relativi dati.
Dipende dai punti di vista... Aggiornare non sempre significa migliorare..
-
Molto politica come risposta, da cui posso capire che se tutto funziona meglio lasciare stare. L'unica cosa che mi potrebbe interessare è migliorare la durata della batteria che riesce ad arrivare a stento fino a fine giornata. Mi ricordo che con la prima rom stock di riuscivo a fare quasi due giornate, poi c'è stato un aggiornamento, mi pare a marzo aprile 2014 che mi ha ridotto drasticamente la durata. Ho anche il dubbio che molta batteria se la ciuccia Facebook, di cui mia moglie ne fa un grande uso.
-
Quote:
Originariamente inviato da fuxasy
Molto politica come risposta, da cui posso capire che se tutto funziona meglio lasciare stare. L'unica cosa che mi potrebbe interessare è migliorare la durata della batteria che riesce ad arrivare a stento fino a fine giornata. Mi ricordo che con la prima rom stock di riuscivo a fare quasi due giornate, poi c'è stato un aggiornamento, mi pare a marzo aprile 2014 che mi ha ridotto drasticamente la durata. Ho anche il dubbio che molta batteria se la ciuccia Facebook, di cui mia moglie ne fa un grande uso.
No!.. Non è politica la cosa... Ma un mio modo di pensare.
Ed è questo.... Secondo me aggiornare in continuazione, in modo frenetico non porta a nulla.
A mio avviso trovato un buon compromesso occorre fermarsi e usare il dispositivo al meglio.
Poi ognuno la può pensare, come è ovvio, diversamente.
-
In verità lo penso anch'io solo che alla fine l'aggiornamento mi prende il sopravvento, eccetto da un paio d'anni dove la famiglia non mi consente di avere il tempo per effettuare gli aggiornamenti più consistenti.
-
Quote:
fuxasy
Nel mio caso il telefono è di mia mamma e tra l'altro abitiamo lontani uno dall'altra, comunque questa rom di Ghost trovo sia bellissima, la vorrei anche sul mio 980 [emoji5]
-
Quote:
redblack
Nel mio caso il telefono è di mia mamma e tra l'altro abitiamo lontani uno dall'altra, comunque questa rom di Ghost trovo sia bellissima, la vorrei anche sul mio 980 [emoji5]
Ciao Red,
ma di quale versione del 980 stai parlando?
del 980+ ci sono in rete diverse rom da me fatte!
ciao
-
Quote:
ghost45
Ciao Red,
ma di quale versione del 980 stai parlando?
del 980+ ci sono in rete diverse rom da me fatte!
ciao
Ciao Ghost, 980T quadcore 2gb ram 32gb rom. Al momento monto la kk di Paolo