Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paudino
Si esatto, ma il cell è ancora morto o fa qualcosa ?
Paudino Inviato da ZTE V987
è ancora fermo al logo, ho staccato la batteria, sono entrato in recovery e sto facendo il backup da la, però pensandoci non so se mi conviene rimettere le cose del backup, forse non sarà più un installazione pulita.. tu cosa consigli?
edit: si era acceso, avevo reinstallato la ROM, quando ho avuto l'idea di installare l'apk "meteo" per avere una partizione più grande della memoria interna, ho fatto tutto, riavviato e si blocca sul logo ZTE, ho provato e riprovato ma niente da fare... bloccato.. soluzioni???
-
non vorrei che si fosse brikkato
-
Ciao, scusa l'assenza..
hai provato altre rom ?
Paudino
-
Quote:
darkmark90
è ancora fermo al logo, ho staccato la batteria, sono entrato in recovery e sto facendo il backup da la, però pensandoci non so se mi conviene rimettere le cose del backup, forse non sarà più un installazione pulita.. tu cosa consigli?
edit: si era acceso, avevo reinstallato la ROM, quando ho avuto l'idea di installare l'apk "meteo" per avere una partizione più grande della memoria interna, ho fatto tutto, riavviato e si blocca sul logo ZTE, ho provato e riprovato ma niente da fare... bloccato.. soluzioni???
Provo a dire la mia:
Se con il PC ti formatti la sdcard poco importa però ricordati di caricarvici il file "zip" della ROM.
Io mi son trovato molto bene con la 3.0 dal punto di vista globale (ad ogni modo ho avuto problemi con la "patch" finale e non l'ho mai messa)
Allora, ritorna in Recovery (a cell spento fai "quella cosa" col tasto accensione e volume):
(ti muovi col tasto menu e dai l'OK col tasto di spegnimento)
- lancia il primo e il secondo wipe che trovi sul menu principale
- entra in "mounts and storage" e lancia tutti i "format" (tranne sdcard sennò togli la ROM "zippata")
- tasto (touch) "indietro" e torni sul menu principale della recovery, scendi ed entra in "advanced", qui lancia il wipe dalvik cache
- tasto "indietro" e entra in "install zip from sdcard", qui fai caricare tutta la ROM e DOVREBBE andare tutto bene.
Poi, dopo che hai visto che funge tutto, se hai il backup della ROM che avevi, puoi provare a copiartela dal PC sulla SD e farlo caricare, da recovery, nel sottomenu backup and restore.
Ad ogni modo il "meteos", una volta che ha "agito" fondendo le memorie, io non ho avuto + bisogno di farlo e credo che proprio il rilanciarlo faccia impallare il telefono.
Fai sapere.....
-
Quote:
darkmark90
Ragazzi ma nel vostro telefono usate un launcher alternativo? Lo avete ancora o avete cambiato telefono? :)
Io con la Rom 3.0 di Bruno (+ stabile col mio da ogni punto di vista) e, da sempre, con il NOVA Launcher con cui, unitamente a "Sense V2 flip clock", "Simple Calendar Widget" e varie icone procuratemi, l'ho reso molto simile ad un HTC con Sense 4.0, mi son trovato e mi trovo ancora molto bene. Ho dovuto mettere la patch per il Tethering che non funzionava con nessuna ROM e, una sola volta, ho fuso le memorie con lottima app "Meteos".
Ciao Ciao
-
Ammazza che attività... ormai sto ZTE lo stanno mandando in pensione parecchi mi sa.....
-
Il fatto è che non ci sono novità e lo smartphone va più che bene già con la ROM di bruno!
-
Finché qualcuno non prova la Miui 6... magari funziona ?
Paudino Inviato da ZTE V987
-
Una volta la provai, non ricordo se era la versione 6. La miui era molto bella ma instabile da morire! Ora non so se è stata ottimizzata per questo smart
-
Beh è uno smartphone che si incammina verso i 2 anni dall'uscita, è normale che non se ne parli più tanto...
Lo sviluppo si è fermato, quindi oltre a parlare di problemi, qualora sopraggiungano, non è che ci sia molto da dire...
E' la fine che fanno, con le dovute proporzioni, anche i marchi più blasonati...
Personalmente lo considero e lo ricorderò come un dispositivo eccellente, che sostituirò nell'immediato futuro, non per necessità ma per sfizio con un Honor 6...
-
io la Miui l'ho montata qualche tempo fa...
Bellissima, sufficientemente stabile ma faceva strage di batteria, non andavo oltre la mezza giornata
Tolta e tornato a Bruno
-
Credo che ci sia la versione miui5 di gtbluesky (vers. 4.8.29)...
-
1 allegato(i)
Qualcuno può aiutarmi?
Credo di aver mandato a put...e il mio zte v987 nel tentativo di ritornare alla rom di Bruno.
Il problema che ho è il seguente:
Allegato 124289
Ho sbagliato nello spuntare le varie voci in flash tool.
Ringrazio in anticipo ;)
-
[quote name="dalexander" post=6210515]Qualcuno può aiutarmi?
Credo di aver mandato a put...e il mio zte v987 nel tentativo di ritornare alla rom di Bruno.
Il problema che ho è il seguente:
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1413674613
Ho sbagliato nello spuntare le varie voci in flash tool.
Ringrazio in anticipo ;)[/QUOTE]
Ok, ma non riesci a ri-flashare con flashtools e le voci giuste?
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
yatta
L'unica cosa che sono riuscito a fare è riportare in vita il mio smartphone (prima non si accendeva neanche) ed entrare in recovery mode grazie al pacchetto "ZTE V987 stock partitions" postato da Bruno su xda. Non riesco a riflashare però perchè quando ci provo esce quel messaggio di sopra.
Ho provato anche a scaricare la ROM ufficiale sul sito di ZTE, ma dopo aver portato a termine l'installazione, nella fase di avvio lo smartphone si blocca sul logo iniziale, accendendosi e spegnendosi da solo. Inoltre quando entro in recovery mode, il robottino di android è disteso con un triangolo rosso che gli esce dalla "pancia" e al cui centro c'è un punto esclamativo nero (credo sia perchè ho rimesso di nuovo la recovery stock)
-
Quote:
jbravo
Grande Lupetto, questo è vero amore per il v987!!! :-)
Quote:
geneshys
Il fatto è che non ci sono novità e lo smartphone va più che bene già con la ROM di bruno!
Quote:
yatta
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Io solo ora sto cercando con quale sostituire questo amato terminale... MA DEVE RIMANERE COMUNQUE CON MEEEEE :D Lo darò alla mia consorte (che ha un smsung advance al momento) con una bella back cover con flip incorporato che presi all'epoca o una in silicone viola che pure presi in visione di ciò O:)
Vorrei fare un sondaggio x vedere a che smartphone son passati coloro che hanno avuto questo fantastico v987
Io credo che passerò a Jiayu S3 Advanced o Zopo 3X oppure Zopo ZP920 (batteria troppo piccola) anche se il mio ideale sarebbe stato l'Elephone P3000s ma non sembra che vada bene...... Voi altri?
-
A me è morto dopo un anno e mezzo! Si era sempre comportato bene comunque!
-
Quote:
geneshys
A me è morto dopo un anno e mezzo! Si era sempre comportato bene comunque!
mi interesserebbe sapere con cosa lo hai sostituito.... ;)
-
Quote:
lupetto977
Io solo ora sto cercando con quale sostituire questo amato terminale... MA DEVE RIMANERE COMUNQUE CON MEEEEE :D Lo darò alla mia consorte (che ha un smsung advance al momento) con una bella back cover con flip incorporato che presi all'epoca o una in silicone viola che pure presi in visione di ciò O:)
Vorrei fare un sondaggio x vedere a che smartphone son passati coloro che hanno avuto questo fantastico v987
Io credo che passerò a Jiayu S3 Advanced o Zopo 3X oppure Zopo ZP920 (batteria troppo piccola) anche se il mio ideale sarebbe stato l'Elephone P3000s ma non sembra che vada bene...... Voi altri?
io ho ancora l'amato v987..ed ho appena acquistato l'ulephone be pro
-
Quote:
V987KK
io ho ancora l'amato v987..ed ho appena acquistato l'ulephone be pro
Scusa, guardando il tuo nik, mi viene da chiederti, che rom hai messo che ha android KK sul v987? Grazie
-
qualcuno potrebbe, cortesemente, upparmi il full backup (radio, ecc) dello zte v987?
vorrei recuperarlo e darlo a mio fratello, ma l'unico modo che ho per farlo è prendere un altro zte e fare un backup totale per poi ripristinare il tutto
-
Buonasera qualcuno che abbia praticità con la zx3 box?
dovrei riparare la cartella (efs)
e nonostante abbia fleshato con odin prima il file Cf-auto Root e poi il file modem .....
mi dà il seguente errore:
Controllo diritti Super user... vero
Reading NV data... Ok
Checking NV data... Ok
Can not detected modem type
questi e l'esatto risultato...
REPAIR ISTRUZIONI:
Phone must be rooted!
If the software can't root the phone automatically,
then you must root your device manually.
1. Power on the phone.
2. Tap 7 times on 'Build number' in 'Settings'-'About phone' to enable 'Developer options',
go to 'Settings'-'Developer options' and enable 'USB debugging'.
3. Connect the phone to PC with USB cable, install drivers if needed.
4. Select device in ADB settings.
5. Fill values what you need to repair.
6. Press 'Repair' button.
7. Press 'Patch Certificate' if you have network problem after repairing.
7. Press 'Reset EFS' if you need to reset it.
Be carefully, do not perform this without necessity. Backup will be created automatically.
Operation: Repair
Selected model: SM-G925F
Software version: 27.7
If you are looking for 'Riparazione Network' function then you should use 'Patcha Certificato'
Waiting ADB device...
Prego, Attiva modalità Debug... Ok
Lettura info telefono...
Modello: SM-G925F
Android version: 6.0.1
Codice prodotto:
Versione Phone:
PDA version: G925FXXU4DPJ4
CSC version: G925FHUI4DPJ1
Codice Paese CSC: ITALY
Codice vendita CSC: HUI
HW version: