Visualizzazione stampabile
-
Chi mi fa la cortesia di scaricare l'app CHEBANCA installarla e vedere se parte? A me rimane fissa su caricamento...! Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Forse ho trovato la soluzione anche per la batteria! Ieri ho flashato da recovery questo script trovato su xda:
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Le prime impressioni da ieri sono ottime, soprattutto per la batteria (anche se è ancora presto, tra 2 o 3 giorni vi aggiorno, dice che migliora la batteria dopo del tempo di utilizzo e diversi riavvi).
Anche le prestazioni sono aumentate, la cosa più evidente si nota pulendo la memoria con il tasto clean centrale: la pulizia è velocissima, come se la ram fosse nettamente più performante.
A breve per altre impressioni su questa mod, la provo meglio e nel caso la inserisco in prima pagina.
Io lo sto provando con la rom di bruno v3 e vi posso dire che è diventato velocissimo
-
Quote:
cri123
Io lo sto provando con la rom di bruno v3 e vi posso dire che è diventato velocissimo
io ho anche bruno v3 , ho scaricato il file .rar , ma devo mettere quei file nella sd?
-
Quote:
darkmark90
io ho anche bruno v3 , ho scaricato il file .rar , ma devo mettere quei file nella sd?
non devi decomprimere. metti il file zip sulla scheda SD riavvia in recovery e installa.
-
Quote:
geneshys
non devi decomprimere. metti il file zip sulla scheda SD riavvia in recovery e installa.
Quindi non è un'applicazione ma si integra nella ROM.. Funziona veramente? Tu che lo hai da tempo ormai, cosa hai notato? Pro e contro?
-
Quote:
darkmark90
Quindi non è un'applicazione ma si integra nella ROM.. Funziona veramente? Tu che lo hai da tempo ormai, cosa hai notato? Pro e contro?
stiamo parlando della ROM di bruno giusto? se si allora devi installarla da recovery... se il file scaricato è 7zip allora devi decomprimere altrimenti basta installare la ROM da recovery... P.s tutto questo sempre se hai rotato il terminale.
-
Scusa ma credo di aver capito male. Tu parli del programma pureperfomances...installalo da recovery. ottimo programma.
-
Quote:
geneshys
Scusa ma credo di aver capito male. Tu parli del programma pureperfomances...installalo da recovery. ottimo programma.
si esattamente.. quindi posso andare tranquillo? cambia veramente tanto la durata della batteria e performance?
-
Quote:
darkmark90
si esattamente.. quindi posso andare tranquillo? cambia veramente tanto la durata della batteria e performance?
provarlo...sicuramente non fa male :-) per me è ottimo e ci sono ottime recensioni. VAi tranquillo.
-
Quote:
geneshys
provarlo...sicuramente non fa male :-) per me è ottimo e ci sono ottime recensioni. VAi tranquillo.
ora provo, grazie mille!! ;)