CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Tablet Altroconsumo 2020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EN:
    Waiting for updates, love the way this community work on this project, hope we find a solution sooner or later. If only i had time and most importantly knows how to do something outside the basic things..

    IT:
    Aspetto per eventuali aggiornamenti, amo il modo in cui questa community lavora in questo progetto, spero che si trovi prima o poi una soluzione. Se solo avessi del tempo e cosa più importante se solo sapessi fare qualcosa al di fuori delle cose basilari..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono anch'io un possessore di questo tablet. Un paio di giorni fa è apparso un aggiornamento WIFI e ho dato l'ok per farlo. Al termine il tablet si è riavviato e adesso appena compare la scritta Powered by Android Go Edition si spegne e non si accende, inoltre non carica nemmeno più. Ho provato ad entrare in Recovery mode tenendo premuti i tasti Vol + e Power, ma non entra. L'unica cosa che permette di fare è di entrare in Download Mode (o Fastboot mode) con la combinazione Vol - e Power, con il robottino sdraiato e lo sportellino aperto. Collegandolo al PC in questa modalità viene riconosciuto come periferica USB Developer. Dopo tanta ricerca su internet, ho trovato dei driver che sembrerebbero andar bene. Dopo l'installazione del driver la periferica viene riconosciuta come "TechKnow Android Bootloader Interface". Adesso ho provato ad usare il programma PhoenixSuit_V1.10, ma la periferica non viene vista. Ho provato anche tramite il software adb.exe, ma quando vado a visionare la lista devices non mi risulta. Come posso fare per poter riportare in vita il tablet?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knives91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono anch'io un possessore di questo tablet. Un paio di giorni fa è apparso un aggiornamento WIFI e ho dato l'ok per farlo. Al termine il tablet si è riavviato e adesso appena compare la scritta Powered by Android Go Edition si spegne e non si accende, inoltre non carica nemmeno più. Ho provato ad entrare in Recovery mode tenendo premuti i tasti Vol + e Power, ma non entra. L'unica cosa che permette di fare è di entrare in Download Mode (o Fastboot mode) con la combinazione Vol - e Power, con il robottino sdraiato e lo sportellino aperto. Collegandolo al PC in questa modalità viene riconosciuto come periferica USB Developer. Dopo tanta ricerca su internet, ho trovato dei driver che sembrerebbero andar bene. Dopo l'installazione del driver la periferica viene riconosciuta come "TechKnow Android Bootloader Interface". Adesso ho provato ad usare il programma PhoenixSuit_V1.10, ma la periferica non viene vista. Ho provato anche tramite il software adb.exe, ma quando vado a visionare la lista devices non mi risulta. Come posso fare per poter riportare in vita il tablet?
    un altro utente dice di aver contattato altroconsumo e glie lo hanno sostituito, prova
    God Bless the Internet!

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    il primo ostacolo è stato superato !

    Sono riuscito ad installare i driver per visualizzare il tablet dal p.c., come segue:
    dapprima ho installato il tool: PhoneixUSBPro_V4.0.0 -
    La piattaforma mi ha indicato il VID ed il PID della scheda e con detti dati sono riuscito a reperire il driver in rete

    In questo modo, da gestione dispositivi del p.c., visualizzavo una periferica con il punto esclamativo ( ! ) ovvero senza i suoi corretti driver, indirizzando la ricerca nei nuovi driver reperiti in rete e dopo aver riavviato, il tablet viene visualizzato nelle risorse del computer sia con la sua memoria interna che con la microsd di espansione.

    A questo punto devo sbloccare il boatloader e cercare di installare una custom recovery ed effettuare il root con Magisk

    EDIT: ulteriore avanzamento:
    ADB riesce a vedere il device

    Quando riavvio in boatloader: Niente! Almeno per ora....
    Attendiamo (ulteriori) buone notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBushi Visualizza il messaggio
    un altro utente dice di aver contattato altroconsumo e glie lo hanno sostituito, prova
    ottima idea, visto che lo fa a tutti!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy