Qualcuno ha il brand TIM?arrivato l OTA?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha il brand TIM?arrivato l OTA?
Ho modificato il messaggio n. 40, lo avevo scritto male...
Ok ho risolto, scusate se sono ho rotto le scatole, cmq ho aggiornato e mantenuto il root selezionando "temp. un-root" prima di aggiornare via OTA e poi alla fine ho riavviato voodoo rootkeeper e ho ripristinato il root com l'apposita opzione
ciao sergio una domanda, ma il tuo padfone e brandizzato tim? se si usi come operatore tim o hai un altro operatore? grazie:)
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Papoevo89
Ciao Papaevo89, no il mio è no brand. l'operatore è wind.
ciao
Inviato dal mio stupendo PadFone usando Androidiani App
Sergio e tu hai ricevuto l'aggiornamento OTA tramite Wind? Ciao
Quote:
No, come ti ho detto, il mio è no brand, l'aggiornamento arriva diretto da Asus, quelli brandizzati seguono le solite regole, è il gestore che lo rilascia, quindi devi aspettare che la Tim faccia sull'aggiornamento di Asus le sue variazioni e poi lo riceverai. Di solito sono tremendamente in ritardo. Se vai nel forum a vedere altri modelli (ad esempio il Samsun Note) troverai molti commenti in proposito.
Saluti
Sarebbe possibile far diventare il mio padfone non brandizzato? Ovviamente perderei la garanzia....
Quote:
ciao, proprio in questa discussione dovresti trovare tutte le indicazioni necessarie, trovi anhe sotto la discussione "sbrandizazione".
salut
Scusate se ripeto la domanda ma non mi ha risposto nessuno :-)
Ma se faccio un reset del telefono (ripristino dati di fabbrica) il root si perde o rimane?