Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
E allora le cose impara a dirle...e con educazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda, non sto a discutere perchè vedo che non hai capito il punto della questione. Mettermi in mostra... hahah ... L'educazione è anche valutare bene prima di scrivere/dire determinate cose ... non te la prendere, quello che deve importarti è cosa ti viene insegnato, non come...
-
tutto ok in 2 minuti. grazie 1000!
-
-
E per l unroot? Vorrei riceverlo jelly bean
-
va beh stima per drakem...
Cmq io ho il Prime... sai per caso è il tool è compatibile?
io ho già il root senza aver sbloccato il bootloader ma volevo anche la recovery se poi si riesce a togliere e arimettere quella originale..
Cmq se si ha solo il root potete tranquillamente aggiornare a JB con la recovery modificata non credo però..
scaricate dal market voodoo rot keeper per poi ripristinare il root una volta aggiornato..
-
Quote:
malaccio
va beh stima per drakem...
Cmq io ho il Prime... sai per caso è il tool è compatibile?
io ho già il root senza aver sbloccato il bootloader ma volevo anche la recovery se poi si riesce a togliere e arimettere quella originale..
Cmq se si ha solo il root potete tranquillamente aggiornare a JB con la recovery modificata non credo però..
scaricate dal market voodoo rot keeper per poi ripristinare il root una volta aggiornato..
Esatto, si può aggiornare tranquillamente anche con root. Comunque, se non sbaglio il tool dovrebbe funzionare anche con prime e tf101 (anzi, non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere stato scritto proprio per quei modelli). Comunque, non saprei, nelle caratteristiche dice che è possibile installare la cwm come tornare indietro alla stock recovery. L'unica soluzione è provare, non mi sembra un tool invasivo, se non è supportata quella funzione non dovrebbe apportare alcuna modifica.
-
Ciao a tutti.ragazzi la guida di root descritta in prima pagina vale anche x chi come me ha gia` aggiornato a jb??
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ,io non ricevo gli aggiornamenti ota, anche se gia' distribuiti.Ho un prime usato sul quale e' installato superuser ed anche la cwm.
E' per questo motivo che non si aggiorna?Posso comunque installare manualmente firmware originali?Come faccio a capire se il dispositivo ha il bootloader sbloccato per non brikkarlo con aggiornamenti originali?
Grazie mille
-
Probabilmente ha il bootloader sbloccato...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Supremohf
Ciao a tutti.ragazzi la guida di root descritta in prima pagina vale anche x chi come me ha gia` aggiornato a jb??
Grazie
Qualcuno che mi aiuta?