Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eremar
Ciao, sto per prendermi un tf300t e mi sono letto tutta la discussione senza capire. Mi puoi fare un riassuntino veloce? o meglio, mi confermi che usare la tua procedura per avere i permessi di root (mi servono per installare umts manager) non invalido la garanzia e non perdo gli aggiornamenti ota?
Grazie mille davvero per la risposta
Benvenuto in sezione :-). Se il tf300t ha già jellybean allora sei fregato poiché per jellybean sinora non esiste un metodo per avere il root senza invalidare la garanzia :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
avete provato poi a fare l' unroot per verificare se EFFETTIVAMENTE il bootloader e rimasto bloccato?
-
Attualmente non è ancora possibile
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao a tutti ma la discussione l'avete abbandonata? Ma allora possibile che nel web non esiste un modo per fare il root senza invalidare la garanzia pur avendo JB?
Non è stata abbandonata :-)
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-
Quote:
DeejayAlex73
E' scandaloso però che in un dispositivo come questo non ci sia ancora un sistema per fare il root senza invalidare la garanzia, sembra proprio che agli sviluppatore di questo tablet non gli frega proprio un caiser
Molti nuovi dispositivi o hanno il blocco o hanno il conteggio del flash (vedi Samsung) . Secondo me fanno apposta per far si che la gente continui a comprare l' ultimo modello per avere le stesse cose del precedente ma moddato.
<<PoCCy>>
}}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
2.3.6
R00T+TiM
]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
4.2.1
R00T+TwrP
-