Ragazzi ma x fare l unroot come faccio???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x fare l unroot come faccio???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ciao a tutti, fare il root in questa maniera senza sbloccare il bootloader, fa comunque perdere la garanzia?
Tnx
Ciao,
ieri sera ho fatto il root seguendo la procedura di cui al primo post. Tutto ok, il tablet risulta rootato (risulta installato SuperSu, con Superuser abilitato, e Root Checker dice che il dispositivo ha "Root Access").
Però se lancio Titanium Backup, questo mi dice "Errore - Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare.
Questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/xbin/su".
Che devo fare?!?!? :( :'(
Altra domanda: sul tab ho Sky Go (1.4.5) che ha sempre funzionato, però so che coi privilegi di root non funziona. Infatti l'ho lanciato e mi è apparso il messaggio che se il dispositivo è stato rootato avrei potuto vedere solo SkyTg24. Per provare ho disabilitato Superuser, ed ora SkyGo mi "cambia canale", ma non si vedono le immagini degli altri canali bensì schermate grigie. Pensate che dipenda sempre dal root? Disabilitando il Superuser il tab non appare come "non rootato"? Root Checker ora mi dice "Sorry! This Device does not have proper root access."
Come diceva quello, "Aiutatemi..." :( :(
[EDIT]
Il primo problema si è risolto da solo... Ho disattivato il Superuser, spento e riacceso il tablet, riabilitato il Superuser ed ora Titanium va... Rimane il secondo...
buon giorno. io ho fatto il root del tablet e fin qui tutto ok.. oggi mi ha rilevato un aggiornamento di sistema lo ha scaricato ma al momento dell'installazione mi ha dato errore e non lo ha installato... è causa del root?? volevo togliere il root al dispositivo e farlo tornare al 100% originale mi sapete dare una guida? grazie.
un'altra cosa adesso non trovo piu il file di aggiornamento come faccio?
Devi spemplicemente andare su superuser e disabilitare il root per accedere a Sky Go ;)
Innanzitutto grazie per la risposta.
Purtroppo però non è stato così semplice tornare a vedere Sky Go...
- Ho provato a disabilitare il root, Root Checker mi diceva che il dispositivo non era rootato ma con SkyGo vedevo solo SkyTg24.
- Ho provato a fare l'unroot, sempre tramite SuperSu, disinstallando tutto quanto: idem (nel frattempo installavo e provavo tutte le versioni di Sky Go "compatibili", ovvero la 1.4.2, la 1.4.5 e la 1.4.6, tutto inutilmente).
- Ho fatto il Factory Reset (o ripristino alle impostazioni di fabbrica, o come si chiama): niente.
- Ho fatto il Factory Reset per 3 volte consecutive (su un sito avevo letto che facendolo tre volte aveva maggior efficacia): nulla di nulla.
- Ho fatto l'upgrade alla 4.2 (avevo da poco fatto il downgrade alla 4.1): sempre e solo SkyTg24.
- Ho rifatto il downgrade alla 4.1 e... alla fine ha funzionato! :-)
ciao a tutti,
ho utilizzato la guida per fare il root ed ha funzionato alla perfezione. ora se volessi fare l'unroot completo, come devo procedere??
grazie
Ciao a tutti,
volevo sapere se questo tipo di root destabilizza il sistema e se qualcuno ha mai avuto problemi al riguardo.
Nel caso si compromettesse qualcosa, come si potrebbe rimediare?
Ciao barni!
Vorrei chiederti: la guida è valida anche per il TF300TL JB 4.2.1?
thanks!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App