Facendo il root con la procedura del primo post la recovery si modifica o rimane quella originale?
Visualizzazione stampabile
Facendo il root con la procedura del primo post la recovery si modifica o rimane quella originale?
Salve,oggi ho eseguito l'aggiornamento del mio TF300t attraverso gli aggiornamenti scaricati sul sito asus ,pensando di poter successivamente ,seguendo la guida,di rifare il root......ahime purtroppo questo ora non è più possibile.Pertanto sono andato a vedere sul link di XDA per trovare una qualche soluzione ma purtroppo mi sembra di aver capito che ciò ,ad oggi, non è possibile perchè l'eseguibile di supersu,per una ragione sconosciuta,non funziona con la nuova release di Asus.Nella stessa discussione la soluzione proposta era quella di procedere, prima dell'aggiornamento, all'uso di voodoo OTA rootkeeper in modo da recuperare il root,però questo funziona solo con update via OTA,ma non con l'aggiornamento manuale.Sempre nella discussione veniva indicato di utilizzare voodoo OTA rootkeeper subito prima di procedere al reboot del tablet mediante il programma motochopper. Se d'altra si procede al downgrading con ripristino manuale della rom rilasciata a Marzo,presente nel sito Asus, il metodo di root senza sblocco del bootloader descritto ne lprimo post di questa discussione funziona alla perfezione.Spero in buone notizie provenienti da XDA Grazie
Ho seguito il procedimento su tf300tg con 4.2, il root sembra iniziare ma ad un certo punto spunta il messaggio failure, il procedimento si interrompe e una volta riavviato il tablet é senza permessi di root...che posso fare?
a me non và, procedura seguita alla lettera più volte ma niente root, tf300tg con 4.2.1
dopo l'ultimo minor update effettuato circa un mese fa se non ricordo male quel metodo non funziona più.
purtroppo con il bootloader bloccato con l'ultimo update non hanno trovato soluzione... speriamo a breve...
Sono tentato a mettere una bella rom, visto quello che ha fatto la cyanogen sul mio note,ma avendolo in garanzia devo tenere le mani apposto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con l ultimo update hanno bloccato il root con motochopper cmq mi pare di aver letto di un altra procedura semza sblocco del bootloader
Mi sa che perdi tempo, io ho girato un pó ma nn ho trovato nulla, non ho trovato neanche una rom che non faccia perdere il 3g... mi sono rassegnato, ed è un peccato, ha delle potenzialità il ns tab molto piu elevate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App