Visualizzazione stampabile
-
Guarda ho gta 3 e asphalt 7 e need For speed, vanno egregiamente, non li uso molto e l'unico paragone che ho è con il mio Xperia t, comunque appena torno a casa scarico Real racing che mi sembra il più pesante e provo a vedere come va... Comunque Modern combat 4 (a cui gioco online quotidianamente) Non è un giochetto è va molto bene!
-
Io la sto usando da ormai un mese e mi trovo benissimo..
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Una domanda se prima di mettere questa rom faccio l overclock e poi metto questa rom succede qualcosa oppure dopo aver messo questa rom ritorno alla frequenza stock ?
-
Ho provato anche real racing 3 e gira benissimo, non poso assicurare che la grafica sia ai massimi livelli perch[ non ho termini di paragone sinceramente, appen incontro un mio amico che ce l-ha sul nexus 4 vi diro la mia opinione,per il resto sempre perfetto, ho fatto ieri un altro aggiornamento, ne esce uno ogni due giorni o anche uno al giorno in quanto nightlies.
-
Ragazzi aiuto.
Installata con FW asus V10.6.1.15.3 e TWRP 2.6 e si blocca al riavvio sulla schermata amimata di CyanogenMod (quella con il cerchio Cyano)..:'(
-
Ho scaricato lo zip, ma pesa solo 150 mb.. possibile che sia così leggera la rom? Non è che prima bisogna mettere la versione base?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Le CM sono sempre molto piccole xche ridotte al minimo indispensabile ( anche sugli smartphone sono cosi ) tieni presente che non hanno nemmeno le GAPPS ( le app di google ) che vanno falschate dopo l'installazione della rom.
Quando le utilizzavo sul mio DHD da recovery installavo prima la CM subito dopo le GAPPs, poi andavo di prima installazione ( BOOT )
-
su xda ho trovato un kernel per la cm 10.2 per overclock fino a 1.7 ghz se volete metterlo basta scaricarlo da qui GRIMKERN_CM_0.4.zip | by hardslog for TF300T e flasharlo da twpr a una cosa è stato testato fino alla versione cm 10.2 nightly usita il 23/10/2013
-
ok, grande per il Kernel ! missà lo scarico e vedo un pò come si comporta ! :D a me basterebbe un 1.5Ghz di overclock ! giusto per fare cifra tonda !
-
Allora ho provato il kernel con l ultima cm posso dirvi che va bene AA una cosa dopo l aggiornamento il kernel se ne va ma non vi preoccupate riflashatelo da twrp e potrete impostare la velocità della CPU fino a 1.7 .