Quante volte hai provato? A me entro pochi tentativi si è convinto![/QUOTE]
Dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica ho provato e riprovato.....non va!!!
che rabbia....
Avro provato massimo quattro volte! Reset, niente account, connessione wifi, installazione apk originale asus v8, 4 tentetivi...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ma sei collegato ad internet?Originariamente inviato da morris08
morris08 (16-02-15)
Si assolutamente si lo devi fare essendo collegato ad internet
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
Prova ad eseguire un wipe, e contatta la Asus, per richiedere lo sblocco del seriale.
Poi ritenta a far partire la procedura di sblocco del bootloader.
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
morris08 (16-02-15)
E' dal 17 gennaio che scrivo....tramite customer service, visto che il dispositivo fin dall'acquisto è registrato sul sito,poi email all'indirizzo assistenza clienti,su facebook su twitter,ho telefonato nei giorni scorsi al numero 199 a pagamento e anche oggi!!!mi hanno sempre risposto:"provvederemo"....
oggi al telefono hanno detto che il 9/2 la segnalazione è stata inoltrata al laboratorio e che ci vuole qualche giorno per riscontro!oggi è 16...fate voi!!
ieri era il 20\3\2015 e finalmente dopo l'ennesima email al servizio clienti asus ho avuto la conferma che il mio dispositivo è stato aggiunto al server....infatti ieri sera appena ho avviato la procedura di sblocco questa è andata a buon fine!!!Mi sono messo subito all'opera!!!Ed ho sloccato,rootato,installata recovery twrp 2.8,supersu e rom!!!dopo avere letto un pò di opinioni in giro sto provando Katkiss 5.0.2.15...per ora sono felicissimo e il tablet sembra rinato!!!
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
Buonasera ragazzi,oggi finalmente mi ero convinto a sbloccare il terminale per flashare una custom rom (visto che il tablet è davvero lento). ho installato l'app unlock,e quando ho accettato per sbloccare il dispositivo,mi è uscito il messaggio che il mio modello non è supportato. cosa mi consigliate di fare?