Quelle disponibili sono la 2.4.4 , 2.5.0, 2.6.0, 2.6.1 e 2.6.3 ... il problema è che adesso nemmeno la 2.4.4, che prima non aveva problemi, mi dice che non può montare nessuna partizione ...
Non so più che pesci pigliare :-(
Visualizzazione stampabile
Quelle disponibili sono la 2.4.4 , 2.5.0, 2.6.0, 2.6.1 e 2.6.3 ... il problema è che adesso nemmeno la 2.4.4, che prima non aveva problemi, mi dice che non può montare nessuna partizione ...
Non so più che pesci pigliare :-(
Le ho scaricate da qui :
Techerrata Downloads - Browsing tf300t
logicamente solo quelle della versione TG ma quella che dici tu non c'è ...
Ho visto che c'era la CYM 11 nightly 24 che era abbastanza compatibile e volevo provarla ma richiedeva la twrp 2.6.3 ... per quello l'ho voluta cambiare ...
Precisiamo, le TWRP hanno quattro cifre (x.x.x.x) Quindi tu hai messo la 2.6.3.0. Questa recovery ha problemi nel montare le memorie. Ora devi mettere una versione precedente tramite adb. Metti la 2.5.0.0. Dovresti risolvere. Però resta con la cromi per il momento.
Edit: per quanto riguarda la compatibilità, questa deve essere precisata dall'autore della rom. Non vorrei sbagliare ma al momento non c'è nessuna compatibile.
Ma dopo aver rimesso la recovery devo fare qualcosa di particolare (full wipe o altro) e reinstallare la rom ?
Io cambio le recovery ma comunque non mi vede le sd (esterna e interna) ma per il momento comunque continua a bootarmi nella cromix ... e in cromix vede tutto.
ciao riesumo questa discussione, mi ritrovo pure io con lo stesso problema di @Stalingrad, pure io ho il tf300tg, avevo una twrp 2.4.4.0 e volevo installare la rom cromi-x ma non me lo lasciava fare, allora ho letto che serviva almeno la versione twrp 2.5.0.0, tramite fastboot ho installato la 2.5.0.0 presa da techerrata corrispondente al mio tablet con jb, l'installazione è andata a buon fine ma non riesco piu a leggere le sd, ne quella interna ne quella esterna, qualcuno sa come uscire dal problema? il tablet si avvia regolarmente con la rom stok
edit: forse cambiando tipo di recovery e passando alla cwm potrebbe funzionare?
se vai su xda nel thread della Crombi all'inizio dell'installazione è descritta la procedura adatta al tuo scopo
grazie per la dritta però purtroppo non riesco a trovare le info necessarie, mi sono letto almeno 40 pagine di discussione della cromi-x ma non ho trovato riferimenti al mio problema (forse anche colpa del mio inglese traballante...) potresti indicarmi un link ;)
si ma non la Cromi-x ma bensì Crombi-kk ROM★★★TF300 KitKat 4.4.4-C… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums
Per forza non trovavo niente cercavo solo nel posto sbagliato :D