CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

reinstallare cm12 da recovery. come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    reinstallare cm12 da recovery. come?

    ciao a tutti, ho fatto l'errore di aggiornare tramite ota la cm11 alla cm12. risultato: installata regolarmente con la lentezza che riscontrano tutti nei primi 10 minuti di utilizzo dopo ogni riavvio, ma con diversi errori che spuntano, tipo "playservices non funziona correttamente" e altri. inoltre il playtstore mi parte ma mi dice che non c'è connessione e quindi riprovare, mentre invece funziona internet con tutte le altre app.

    ho quindi deciso di fare un data factory reset tramite la funzione "backup e ripristino" delle impostazioni di android incappando nel bootloop come molti altri.

    ora che sono riuscito a rientrare nella cm12 vorrei reinstallarla da recovery.

    attualmente monto la twrp 2.8.0.1

    cosa devo fare? la devo prima aggiornare? se si come? (considerate che mi pare di aver perso il root che vorrei anche riottenere) e poi come devo procedere per installare la cm12?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno nessuno mi sa dare una mano?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    puoi benissimo tenere la recovery che hai... fai un wipe cache. wipe dalvik ed un factory reset e reinstalli la rom poi dal post della katkiss su xda prelevi supersu e lo flashi dalla recovery ...stop non devi fare altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy