CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema rom tf300T su tf300tg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Exclamation

    problema rom tf300T su tf300tg

    salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana !!!... molto strana !!! appena messa, prima la cyanogen 10.1 e poi aokp appena si avvia tutto il wifi non funziona, rimane in attesa di attivazione !!! come potrei risolvere ???. grazie !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana !!!... molto strana !!! appena messa, prima la cyanogen 10.1 e poi aokp appena si avvia tutto il wifi non funziona, rimane in attesa di attivazione !!! come potrei risolvere ???. grazie !!!
    Ciao, ti quoto il messaggio perchè anche io ho lo stesso problema.. ieri sera ho provato a flashare la cyano 10.2, ma non mi funzionano ne il wifi ne il bluetooth.. al chè ho provato a caricare anche la 10.1, stesso problema, con la 10.0 non si avvia neanche il tablet.. come posso fare? tu sei riuscito a risolvere?
    Cambiando rom, invece che cyano, la cromix, posso risolvere?

    Grazie per l'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boxfish Visualizza il messaggio
    Ciao, ti quoto il messaggio perchè anche io ho lo stesso problema.. ieri sera ho provato a flashare la cyano 10.2, ma non mi funzionano ne il wifi ne il bluetooth.. al chè ho provato a caricare anche la 10.1, stesso problema, con la 10.0 non si avvia neanche il tablet.. come posso fare? tu sei riuscito a risolvere?
    Cambiando rom, invece che cyano, la cromix, posso risolvere?

    Grazie per l'aiuto!

    Mi accodo alle vostre richieste.... TF300TG con cm-10 e cm-11 inutilizzabili per il wifi che rimane in attivazione...... al momento ho installato la CROMI-X 5.2.4 con TWRP 2.6.3 e funziona veramente bene..... ma mi scoccia non poter testare la cyanogen...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    mi dispiace darvi questa notizia ma girovagavo su xda e mi sono imbattuto su un forum in cui parlavano proprio di questo errore che capita a chi ha il modulo 3g. il problema per cui nn funziona ne wifi ne 3g e perche la cm non ha implementato la rom per le versiono g e l almeno per ora .

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Che la versione con 3G non sia supportata quasi per nulla dai mod lo sapevo (purtroppo!).
    Quello che volevo capire era il perchè.
    Immagino che uno dei motivi è che nessuno degli sviluppatori possieda questo tablet.
    Però ho notato che l'Asus rende disponibili i sorgenti per il kernel anche della versione 3G. Questo non dovrebbe essere sufficiente affinchè uno sviluppatore riesca a farci qualcosa?
    Abbiamo speranze che la cyano o qualunque altro team si dedichino anche alla versione col modem integrato?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    non ti so proprio diro per ora apparte le rom basate sulla stock come la cromi nessuna cm o omnirom supporta il modulo 3g.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    mi dispiace darvi questa notizia ma girovagavo su xda e mi sono imbattuto su un forum in cui parlavano proprio di questo errore che capita a chi ha il modulo 3g. il problema per cui nn funziona ne wifi ne 3g e perche la cm non ha implementato la rom per le versiono g e l almeno per ora .

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App


    Salve, non so se può interessare a qualcuno.... La nightly del 24 della CM11 è compatibile col TF300TG, viene riconosciuto come TF300T e di conseguenza perso il modulo 3G ma per il resto funziona tutto perfettamente, molto fluida e reattiva.... Spero possa servire a qualcuno ��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy