Visualizzazione stampabile
-
problema twrp
salve, ho appena sbolccato il bootloader e installato la verisone twrp 2.6.3.0 x il tf300tg e volevo fare un backup prima di modificarlo ma entrando in recovery mi legge la memoria interna e la microsd a 0mb non permettendomi neanche di montare la microsd sembra che abbia problemi come faccio a risolvere?
Dopo vorrei flashare la cm11 M4 con il kernel ma come devo procedere x questione di flashing? GRazie mille
-
non ti sei informato un granche prima di procedere, vero?
va installata la TWRP 2.5.0.0
le versioni successive è risaputo che soffrono di problemi con gli archivi di memoria....
puoi provare a installarlarcela sopra, ma mi pare di aver letto di alcuni utenti per cui i problemi persistono...
la cyanogen inoltre non credo supporti il modulo 3g, l'unica rom che lo supporta è la cromi-x (io ho questa)
per installarla cmq devi poter vedere gli archivi interni, per andare a pescarla da recovery.
-
e un piccolo particolare che mi è fuggito, ora provo e faccio sapere, altrimenti come posso risolvere?
Grazie
il problema del 3g x ora non è un problema in quanto momentaneamente sono senza abbonamento internet
edit: con la versione 2.5.0.0 sono riuscito a far vedere le memorie pero con la versione del tf300t(del tg mi dava ancora problemi)
ora mi faccio un bel backup, poi vorrei provare qualche rom partendo dalla cm11 con il kernel come devo procedere?
prima flasho la cw11 riavvio e dopo il kernel o subito assieme?
Quote:
Originariamente inviato da
albyzaf85
non ti sei informato un granche prima di procedere, vero?
va installata la TWRP 2.5.0.0
le versioni successive è risaputo che soffrono di problemi con gli archivi di memoria....
puoi provare a installarlarcela sopra, ma mi pare di aver letto di alcuni utenti per cui i problemi persistono...
la cyanogen inoltre non credo supporti il modulo 3g, l'unica rom che lo supporta è la cromi-x (io ho questa)
per installarla cmq devi poter vedere gli archivi interni, per andare a pescarla da recovery.
-
io ho installato la 2.5.0.0 ma non mi trova le memorie e partizioni come devo fare?
-
Spegnendo il tablet, estraendo la micro SD esterna, reinserendola e riaccendendo in recovery con la 2.7.0.0 riesco a rivedere correttamente la memoria esterna.
L'interna non mi ha mai creato problemi.