Visualizzazione stampabile
-
Asus tf300t cm10.2 brick
Ciao a tutti, stavo cercando di riavviare il tablet per collegarlo al pc per mettere la omni rom quando rimane blocato sulla scritta asus iniziale.. nonostante io abbia premuto power e giu per la recovery... adesso è bloccato e non so come fare.. è possibile un wipe completo da pc collegandolo e basta ? o avete altri consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
Ciao a tutti, stavo cercando di riavviare il tablet per collegarlo al pc per mettere la omni rom quando rimane blocato sulla scritta asus iniziale.. nonostante io abbia premuto power e giu per la recovery... adesso è bloccato e non so come fare.. è possibile un wipe completo da pc collegandolo e basta ? o avete altri consigli ?
Mantieni premuto il tasto di spegnimento. E riprova. La rom che hai attualmente funziona regolarmente?
-
Già provato.. La rom non parte. La recovery non parte.. Rimane scritta bianca Asus con scritto Device unlocked sulla sinistra in alto.
Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
-
l'unica cosa che fa è quando tengo premuto si spegne e riaccende.. adesso provo a farlo scaricare del tutto. poi lo carico e vediamo cosa succede.. se almeno venisse riconosciuto dal pc ma nemmeno quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
l'unica cosa che fa è quando tengo premuto si spegne e riaccende.. adesso provo a farlo scaricare del tutto. poi lo carico e vediamo cosa succede.. se almeno venisse riconosciuto dal pc ma nemmeno quello
Come sei arrivato a questa situazione?
-
allora ... mi si è disintallata la recovery mentre smanettavo con rom manager e cercavo di aggiornarlo alla cwm per la cm11 adesso mi trovo senza fastboot , recovery, bloccato in boot però con apx
-
Io ho avuto esperienze con ROM Manager,e anche se è comodo perchè fa quasi tutto in automatico io preferisco fare sempre le operazioni manualmente,seguendo le care vecchie istruzioni/guide. Hai riprovato ad entrare nel bootloader durante la carica?