Visualizzazione stampabile
-
Tf300tg brikkato
Salve, ho brikkato il mio tablet. Dopo aver sbloccato il bootloader, dopo aver installato la recovery twrp, dopo aver installato la rom cromix. ...il tablet si è riavviato e va solo in modalità recovery....senza passare dalle 3 icone e senza la possibilità di vedere ne la sd interna ne alcuna microsd esterna.
Come posso risolvere il problema? All'assistenza mi hanno detto che va sostituita la scheda madre, è possibile?
-
se riesci ad andare modalità fastboot e scarichi il firmware appropriato puoi provare questa guida My solution - Post #12 - XDA
-
-
Ciao,
io devo aver sbagliato qualcosa nella procedura di unlock del mio asus tf300tg, perchè adesso si avvia SOLO in CWM recovery.
Non c'è verso di andare in modalità fastboot o altro.
Qualcuno sa illuminarmi ??
Tnx
-
che cwm recovery è? che bootloader avevi 4.1.1 o 4.2.1? Se hai la 4.2.1 puoi provare ad aggiornare la cwm e flashare una rom, oppure puoi provare a flashare la twrp di ne0zone 75 direttamente ma se avevi il bootloader della 4.2.1 se sei sulla 4.1.1 il discorso cambia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
... ma se avevi il bootloader della 4.2.1 se sei sulla 4.1.1 il discorso cambia.
credo proprio che sia così.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
papapo
Salve, ho brikkato il mio tablet. Dopo aver sbloccato il bootloader, dopo aver installato la recovery twrp, dopo aver installato la rom cromix. ...il tablet si è riavviato e va solo in modalità recovery....senza passare dalle 3 icone e senza la possibilità di vedere ne la sd interna ne alcuna microsd esterna.
Come posso risolvere il problema? All'assistenza mi hanno detto che va sostituita la scheda madre, è possibile?
Prova scaricare un Nuova Rom,possibilmente non la Cromix che è un po' particolare. Poi caricala su un'altra Micro SD e inseriscila nel tablet.Riavvia in Recovery e installa. Se non ti vede le memorie puoi provare a smontarle e rimontarle da Recovery.
-
il problema è che non mi fa' installare da sd,quindi non so' come fare a flasharlo :(
-
come non ti fa installare scusa non vede la sd ? ma nella CWM con i tasti riesci a muoverti nel menù?
-
si, mi fa' muovere ma non accetta i comandi per flashare da sd