Visualizzazione stampabile
-
Bootloop continuo :(
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, pochi giorni fa stavo per flashare la omnirom da recovery ma dopo aver tappato tutti i vari wipe mi si blocca al passaggio wiping data..ho aspettato circa 30 minuti ma poi ho avuto la brillante idea di fare un force turn off tenendo premuto il tasto di accensione...da quel momento continua a riavviarsi da solo fermandosi alla schermata Teamwin della recovery che lampeggia ogni 5 secondi..non posso nemmeno piu spegnerlo perche si riaccende da solo..ho provato a reinstallare la recovery via fastboot da pc ma rimane cosi..come posso fare? Grazie mille in anticipo per l'aiuto
-
Ciao
Se tieni premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi, non resta spento?
Se riesci a spegnerlo, avvialo in Recovery, e tenta nuovamente il Flash della ROM.
Se parte in Recovery, sostituiscila con una Recovery più recente.
-
Se riesci a metterlo in download prova a mettere un fw stock...
Anche a me ha avuto un bootloop molto grave il mio s4
Per metterlo in download mode prova a tenere premuto i famosi tre tasti per tanto tempo magari risolvi
-
Si in download mode ci va ma non riesco a trovare nessuna guida riguardo al installare un fw da download mode...te sai come si fa? Hai una guida? Premetto che in recovery non ci va, rimane il logo teamwin e non va avanti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ahi ahi... ma lo sai che un wipe data può durare anche 90 minuti? Se non hai almeno il backup del tuo tablet almeno il Blob.bin niente APX mode,se riesci a farlo andare in recovery mode e Fastboot dal pc lo rileva puoi tentare questo recupero https://www.androidiani.com/forum/as...700-tf201.html. Scarichi il firmware giusto per il tuo tablet, lo scompatti 2 volte e metti il blob nella cartella Fastboot.Se il pc non lo rileva unica via il cambio della scheda madre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
ahi ahi... ma lo sai che un wipe data può durare anche 90 minuti? Se non hai almeno il backup del tuo tablet almeno il Blob.bin niente APX mode,se riesci a farlo andare in recovery mode e Fastboot dal pc lo rileva puoi tentare questo recupero
https://www.androidiani.com/forum/as...700-tf201.html. Scarichi il firmware giusto per il tuo tablet, lo scompatti 2 volte e metti il blob nella cartella Fastboot.Se il pc non lo rileva unica via il cambio della scheda madre...
Il pc lo rileva quindi provero a fare cosi grazie! Io avro fatto un centinaio di wipe ma non mi erano mai durati tanto :(
-
Ci sono riuscito dopo un po di tentativi e dopo avere installato il deiver con sdk, grazie a tutti per l'aiuto!!