Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iz4huf
Ciao, Grazie della tua precisazione ma purtroppo ad ogni riavvio siamo da capo.
L'unico modo per avviare il terminale è usare il boot.img di MM e usare il semplice comando boot.
Anche con i comandi che mi hai dato al reboot compare il messaggio: "ERROR: Can't load invalid boot image!"
Mi sto maledicendo da solo... :-(
Alessandro
Ciao! poi sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema..
-
Quote:
Meleg
Ok grazie, ma non c'è comunque da entrare in fastboot?
No va fatto a telefono acceso :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paddotta1
Ciao! poi sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema..
Ciao
Purtroppo no, credo che il nostro errore è stato provare a fare il root con Android 6 installato e utilizzare la procedura per Android 5.0.
Sinceramente non so che fare...:unamused2:
Alex
-
Quote:
iz4huf
Ciao
Purtroppo no, credo che il nostro errore è stato provare a fare il root con Android 6 installato e utilizzare la procedura per Android 5.0.
Sinceramente non so che fare...:unamused2:
Alex
e se provassimo a fare un downgrade a 5.0 per poi riprovare a flashare il boot.img?
-
Quote:
paddotta1
e se provassimo a fare un downgrade a 5.0 per poi riprovare a flashare il boot.img?
io non saprei neanche da dove cominciare...avevo pensato anche io una cosa del genere, ma non riesco a riavviare il dispositivo in modalità recovery. :(
-
Quote:
iz4huf
Quote:
paddotta1
io non saprei neanche da dove cominciare...avevo pensato anche io una cosa del genere, ma non riesco a riavviare il dispositivo in modalità recovery. :(
Non è difficile, quando sei in modalità fastboot tieni premuto power e vol - (quando ho un po' di tempo provo a fare come ti ho detto)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
No va fatto a telefono acceso :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
La schermata è sempre la stessa, forse c'è un errore e la scriita non compare, la tengo buona come schermata fastboot e provo. grazie comunque
-
Quote:
iz4huf
incredibile ma vero.. ce l'ho fatta.. ed è una cavolata ahhahaha vai sul sito del'asus, scarica dalla pagina di supporto l'apk del Unlock Device App: Unlock boot loader e installalo sul telefono.. tutto risolto ahahhahahahahah
-
Grazie, grazie, grazie!
Funziona perfettamente!
Buon fine settimana!
Alex
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
iz4huf
Grazie, grazie, grazie!
Funziona perfettamente!