Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Indicami qual'è...non so se esista! [emoji4]
Perdonami, non è la procedura con la quale è stato aperto questo thread? La procedura col tool ufficiale asus c'è scritto che è un aggiornamento del thread, e ciò presume che prima fosse possibile sbloccarlo in altro modo, ergo con la procedura non ufficiale...
-
Non vorrei sbagliarmi ma il tool dovrebbe essere lo stesso. E ti posso dire che non si può ripristinare il bootloader originale. Ho cercato. Se vuoi un consiglio, visto che non ci sono roms, lascia stare tutto com'é
-
Quote:
sanderman
Non vorrei sbagliarmi ma il tool dovrebbe essere lo stesso. E ti posso dire che non si può ripristinare il bootloader originale. Ho cercato. Se vuoi un consiglio, visto che non ci sono roms, lascia stare tutto com'é
Ah sisi on c'è dubbio, ora rimane tutto così com'è, però volevo informarmi preventivamente perchè credo non appena esca qualcosa di stabile e testato lo flasho perchè troppa poca memoria libera con tutta la zozzeria che c'è dentro alla rom ufficiale
-
Quote:
ricky4695
Ah sisi on c'è dubbio, ora rimane tutto così com'è, però volevo informarmi preventivamente perchè credo non appena esca qualcosa di stabile e testato lo flasho perchè troppa poca memoria libera con tutta la zozzeria che c'è dentro alla rom ufficiale
Per quello potresti rootare e con sistem app remover togli tutto ciò che si può rimuovere. Ciao
-
Ragazzi su xda ho trovato una rom per il ns z00d, è basata su stock ma è ripulita di tanta roba, io penso di provarla appena posso.
Eppure basterebbe ripartizionare la memoria per risolvere tanti problemi....
Sinceramente non capisco perché questo modello è poco sviluppato!
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Salve, gente!
Ho scaricato il tool di ASUS, ma, al momento di eseguire lo sblocco del Bootloader, mi dice che "Si è verificato un errore sconosciuto, probabilmente dovuto alla connessione di rete. Attendere e riprovare più tardi"
Ora, sono tre giorni, che provo, ma continua a darmi lo stesso errore... :/
Avete mica qualche idea?
-
-
Quote:
Notonlyeyes
Yeah!
Ha funzionato alla perfezione, proprio quando stavo per rinunciarci!
Grazie!
-
Figurati...Anche io ho usato questo...
Se vuoi cambiare Splashscreen da bianco a nero, puoi usare questo Black&White Splashscreen for Zenfone 2 … | Asus ZenFone 2 ...rimane bootloader sbloccato...
-
Che ROM state utilizzando?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk