Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birillo
Installa direttamente i drive usb da
qui e risolvi tutto.
Fatto ma idem con patate sempre quella finestra che mi chiede se voglio installare i drivers Samsung ! Quello che non capisco è : dopo averli scaricati dal sito Asus i drivers sono già installati nel pc ? Se no , come si installano ? Ho provato a scompattarli , estrarli dappertutto ma nulla che mi dica " INSTALLA " ! Quando ho collegato la prima volta il telefono al pc mi ha dato la classica finestra di installazione drivers con alla fine il messaggio " la periferica è pronta per l'utilizzo " e infatti il computer riconosce sempre lo Zenfone , allora ? Sto impazzendo con sti drivers Samsung tra i maroni !
Ps : ho Windows 7
-
Quote:
mogio
Fatto ma idem con patate sempre quella finestra che mi chiede se voglio installare i drivers Samsung ! Quello che non capisco è : dopo averli scaricati dal sito Asus i drivers sono già installati nel pc ? Se no , come si installano ? Ho provato a scompattarli , estrarli dappertutto ma nulla che mi dica " INSTALLA " ! Quando ho collegato la prima volta il telefono al pc mi ha dato la classica finestra di installazione drivers con alla fine il messaggio " la periferica è pronta per l'utilizzo " e infatti il computer riconosce sempre lo Zenfone , allora ? Sto impazzendo con sti drivers Samsung tra i maroni !
Ps : ho Windows 7
Difatti appena inserito in usb, Wundows7 fa il dwl dei drive asus, e se il telefonino dialoga con il pc, non dovresti avere problemi.
Se percaso hai Kies istallato e non lo usi ti conviene disistallarlo insieme ai drive samsung.
-
Quote:
Birillo
Difatti appena inserito in usb, Wundows7 fa il dwl dei drive asus, e se il telefonino dialoga con il pc, non dovresti avere problemi.
Se percaso hai Kies istallato e non lo usi ti conviene disistallarlo insieme ai drive samsung.
Avevo già disinstallato tutto , comunque risolto ! Ho installato con adb i famigerati drivers Samsung e contollando in " programma e funzionalità " del pc risultano installati quelli Asus , evidentemente per non so quale motivo inizialmente erano stati codificati come Samsung , mistero !
-
ragazzi aiuto.....non riesco proprio,magari sbaglio io...
il cmd per andare in recovery dice unauthorized come posso risolvere?
sto impazzendo...
grazie mille in anticipo
-
Quote:
GoDzKiNg
ragazzi aiuto.....non riesco proprio,magari sbaglio io...
il cmd per andare in recovery dice unauthorized come posso risolvere?
sto impazzendo...
grazie mille in anticipo
Puoi andare in recovery tramite la combinazione di tasti
-
quindi confermate che con ze500cl non funziona? non c'è un altro metodo per rimanere con la recovery stock?
-
ma per chi come me non ha windows 7 ma 8 ?
-
Quote:
nexus76
ma per chi come me non ha windows 7 ma 8 ?
Guarda io l'ho fatto con win 10 senza problemi
-
Ragazzi una cosa: devo fare l'aggiornamento software di Asus, per farlo in totale sicurezza mi basta togliere la spunta all'impostazione "abilita super user" o devo fare proprio l'unroot dall'app...e se faccio l'unroot poi app come link2ad mi funzionano di nuovo se appena fatto l'aggiornamento rieseguo il root?
-
Mi rispondo da solo: disinstallato il root dall'app supersu, riavviato il device e fatto l'aggiornamento...fallito non sono riuscito a capire per quale motivo però ho fatto una foto della schermata di errore apparsa in recovery...si è riavviato a quel punto (normalmente) e non mi ha notificato più l'aggiornamento, che comunque non era stato fatto. Allora ho controllato con un app dallo store che già non ricordo se i permessi di root c'erano ancora e in effetti non c'erano. A questo punto ho scaricato il pacchetto di update dal sito di supporto Asus (1 giga e mezzo) e messo sulla memoria interna. Una volta scollegato dal pc il telefono me l'ha segnalato da solo in quanti l'aveva riconosciuto e l'ho installato correttamente. Dopodiché ho reinstallato il root ed il telefono é apposto come prima e aggiornato.