quindi come si torna stock?
Visualizzazione stampabile
quindi come si torna stock?
Ciao. Grazie per la guida è ottima sono riuscito ad ottenere i permessi grazie a te. Adesso ho un problema: è uscito un aggiornamento. Ho provato a farlo..lo ha scaricato ma in fase di installazione ha dato errore. Allora ho fatto come hai detto tu: ho disinstallato l'applicazione SuperSu. Provo a cercare gli aggiornamenti e appare la finestrina che dice che sta verificando....e poi non succede nulla. Help che devo fare?? Grazie in anticipo!
Scusate, forse sto facendo confusione, ma sugli Zenfone 2 non basta mettere l'intero firmware aggiornato .zip (circa 1,1 GB) nella radice della SD (interna o esterna, poco importa) anche senza necessariamente rimuovere il root ?
Cioè, mi riferisco all'aggiornamento firmware cosiddetto "manuale".
Sul sito ufficiale Asus è descritto:
http://www.asus.com/it/support/FAQ/1009748/
Che poi, non capisco la complicazione inutile di usare un PC, dato che il file si può scaricare direttamente col cellulare nel cellulare.
Da qui:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...40.22-user.zip
Con gli OTA è facile che si inceppa qualcosa, sono aggiornamenti parziali del sistema, se uno ha smanettato con file di sistema o permessi sui file si può perdere la coerenza e l'OTA si pianta.
Comunque, scusate, ma leggeteli gli interventi, mi sono accorto proprio ora che la procedura era già stata descritta da ricky al post #110 di questa stessa discussione... Vabbè, repetita juvant.
ciao , ma hai perso i dati?
ragazzi scarico l firmware aggiornato,metto il firmware scaricato senza scompattarlo nella memoria del terminale ma l'installazione non parte,come mai?
Ciao se installo l'ultimo aggiornamento software, poi posso effettuare il root? Devo installare un immagine pre root .?
raga ma l'ultimo aggiornamento ZE551ML_ WW_V2.20.40.58 esiste gia in formato zip da scaricare?? il mio fone 2 non trova nulla.. sono alla 2.19.40.22
Non ancora è disponibile :(
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
avvertite se arriva :)
io ho la batteria che al 30% si spegne il telefono, spero sia un bug.