Anche un utente ha questi problemi, secondo me č meglio se lo riporti indietro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche un utente ha questi problemi, secondo me č meglio se lo riporti indietro
Lunedė parto e dovrei restare con un s4 con vetro crepato e Wi-Fi BT non funzionanti😢
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
Mi dispiace, non credo sia un bug. Credo sia pių un lotto difettoso
Grazie provo!!
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App
O.o non si č capito niente...
Innanzitutto non usare abbreviazioni e per seconda cosa cerca di spiegarti meglio e usare la punteggiatura... se vuoi farti aiutare č meglio farti capire ;)
Cancello il post, scrivilo meglio...Grazie
There ho provato come consigliavi ma nulla, arriva a 29 poi si spegne, ma penso che la batteria duri come deve, č lo 0 sbagliato, ho visto che dal 100% prima di calare a 99 ci mette un ora... Ora ho provato battery calibration, un app presa dal market.. Vi aggiorno se risolve.
Ciao finalmente ho effettuato il root ora vorrei installare xposed...quale versione devo prendere
Allora io ho il root e exposed installati. Qual'č la procedura corretta per installare gli aggiornamenti via Ota senza incorrere in bootloop? Grazie
Vai in SU fai l'unroot poi rimetti la sua recovery originale , scarichi lo zip della ROM Asus che di solito č 1.1 gb.. Segui le istruzioni originali e lui aggiorna.. Basta metterlo in sd e appena stacchi il cavetto vede e ti chiede di installarlo.. Se non lo vede devi rinominare lo zip.. Per xpsed non so.