Visualizzazione stampabile
-
Non voglio nessura rom custom... almeno per ora visto che č nuovo nuovo ed in garanzia e la twrp la invalida permanentemente.
Quello che mi interessa č poter fare il backup del sistema, una sorta di immagine istantanea da ripristinare all'occorrernza (impostazioni globali + varie)... non solo per le app, poichč TitaniumBackup fa tutto egraggiamente.
Pensavo che con il root avrei avuto anche questa opzione, ma chiedo conferma prima di escluderlo.
-
Puoi montare una recovery temporanea forse.. Cmq sia con la stock i backup non li fai.
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App
-
La cwm temporanea dovrebbe fare senza problemi il backup della rom stock.
Io con lo zenfone2 non ho provato, ma con il vecchio fonepad note 6 l'avevo fatta e funzionava anche il ripristino.
-
La cwm temporanea sarebbe quella usata nella procedura descritta qui per fare il root?
Correggetemi se sbaglio ma se dovessero esserci problemi, nel ripristino a questo punto (di qualsiasi tipo), al limite dovrei risolvere con un factory reset dello zenfone che potrei fare dalla sua recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri1982
La cwm temporanea sarebbe quella usata nella procedura descritta qui per fare il root?
Correggetemi se sbaglio ma se dovessero esserci problemi, nel ripristino a questo punto (di qualsiasi tipo), al limite dovrei risolvere con un factory reset dello zenfone che potrei fare dalla sua recovery?
No il factory reset non fa altro che formattare la partizione data, se modifichi la partizione system l'unico modo per ripristinarla č quella di fleshare di nuovo il firmware.
-
ho fatto il backup ed in seguto un restore per verificarne il funzionamento...
Ora ho un problemone!!! lo zenfone si avvia sempre in revovery... appare il robottino steso, entro in recovery (con POWER + Vol-UP), faccio "reboot system now" e si ripresenta lostesso robottino steso con la scritta "Errore!!!"
Come faccio ad avviarlo???
-
Hai fatto per caso wipe cache?? A me era successo cosė, poi gli ho messo recovery temporanea e rifatto wipe..
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spyke
Hai fatto per caso wipe cache?? A me era successo cosė, poi gli ho messo recovery temporanea e rifatto wipe..
Inviato dal mio ZE551ML usando
Androidiani App
Ho fatto adesso "wipe cache partition" dalla sua recovery... Come faccio adesso a mettere la recovery temporanea? Mi si avvia solo in recovery stock
-
Niente da fare il cel si avvia sempre e solo in recovery stock.... non so che fare... mi aiutate please
-
Puoi provare a fleshare il firmware tramite adb, c'č la guida in sezione modding.