Kri leggi leggi leggi googla Google googla ::)
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Kri leggi leggi leggi googla Google googla ::)
Quindi qualcun'altra puo confermare che non si puo fare un restore del backup ?
Della cwm temp?
Se non sbaglio la cwm temporanea si puo avviare anche da droidboot.
Firmware flashato... il cell si avvia solo se poi si fanno "wipe data/factory reset" e subito dopo "wipe cache partition"
... magari aiuterà qualcuno che vorrà riprovarci - SI PERDONO TUTTI I DATI PERO' :-$
Ciao, scusami giusto due domande..che significa nel dettaglio al riavvio avremo la recovery stock? basta riavviare il telefono che la recovery torna stock ma rimane il root? e poi ancora con questa procedura il bootloader rimane bloccato? in modo tale che basta fare l'unroot da superSU e il telefono rimane in garanzia?
Grazie mille
Si spegnendo e riaccendendo, entrando in recovery questa sarà di nuovo quella stock come appena acceso, mentre il root sarà comunque presente. Io provai a fare l'unroot da superSu e aggiornati via ora, ma qualcosa non funzionò e non riuscii ad aggiornare. Per la mia esperienza ti dico che per tornare 100% originale ti conviene flashare la rom stock (scaricando lo zip dal sito di supporto Asus) direttamente tramite adb.
Cosa intendi con disinstallare SuperSU?? Rimuovere l'apk o il root??? in tal caso come faccio, tappo su Unroot completo dall'applicazione si SuperSU?
EDIT: scusate non avevo letto il post precedente al mio, ma così facendo dovrò di nuovo flashare la rom pulita perdere tutti i miei dati e rifare il root??
che paxxe sti aggiornamenti OTA
salve ragazzi ho comprato un asus zenfone 2 ze551ml da grossoshop e mi è arrivato già rootato con supersu installato.....ora vorrei sapere se mi potreste spiegare passo passo cosa fare per ripristinare la rom originale e avere gli aggiornamenti via ota....grazie!!! :)
Basta che apri SU e Fai l'unroot completo re riavvii.
ciao allora su supersu quando faccio unroot completo esce attendere con la rotella che gira ma non finisce mai di girare....devo prima disattivarlo? poi avevo sentito che dopo avere unrootato il telefono bisognava flashare una rom stock altrimenti risulta sempre modificato e potrebbe andare in bootloop a voi risulta?