Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Si installati e il pc vede tranquillamete il tel
Editç
Ma quando installo ADB gli devo dare qualche comando
Basta che segui le indicazioni a finestra.
-
Quote:
PorcoAlato
Basta che segui le indicazioni a finestra.
Tutto ok flashato e funziona alla grande su 551 ..... ho dovuto farlo con un pc con windows 7, in quanto l'8 mi dava problemi... Grazie
-
Quote:
fcriseo
Tutto ok flashato e funziona alla grande su 551 ..... ho dovuto farlo con un pc con windows 7, in quanto l'8 mi dava problemi... Grazie
Grazie del feedback, ho inserito una nota nella guida.
-
Appena eseguita l'operazione !!
Sembrerebbe essere tutto ok, spero soltanto che per il rilascio di nuovi update da parte di Asus, non verranno a crearsi problemi !
Se così fosse, sarebbe comodissino , in quanto non costerebbe nulla ripetere l'operazione per riapplicare i permessi di root !
Grazie per la guida :)
-
Davvero una bellissima guida, sembra una passeggiata! Ma se disabilitando da SuperSU i permessi di root gli aggiornamenti OTA non dovessero installarsi, come si fa l'unrooting?
-
Quote:
Madcat
Davvero una bellissima guida, sembra una passeggiata! Ma se disabilitando da SuperSU i permessi di root gli aggiornamenti OTA non dovessero installarsi, come si fa l'unrooting?
Basta disinstallare supersu
-
buongiorno a tutti
eseguita la procedura come da guida e sembra tutto a posto, anche io non ci sono riuscita da windows 8 perchè si bloccava tutto al passaggio T4, sono passata a windows 7 e tutto ha funzionato.
Ho però un problema, usando ####### o ******* all'apertura dell'applicazione mi dice che necessita dei permessi di root. io i permessi glieli ho dati tramite Supersu ma continuano a dire di non averli.
-
Quote:
tania82
Ho però un problema, usando ####### o ******* all'apertura dell'applicazione mi dice che necessita dei permessi di root. io i permessi glieli ho dati tramite Supersu ma continuano a dire di non averli.
Evitiamo cortesemente di nominare app warez, grazie ;)
-
Quote:
PorcoAlato
Basta disinstallare supersu
Azz... non pensavo fosse così semplice! :)
-
Quote:
NiloGlock
Evitiamo cortesemente di nominare app warez, grazie ;)
Opssss....perdonate l'errore chiedo scusa.