Visualizzazione stampabile
-
ma l'ho detto che il PC mi riconosce il terminale....sicuramente perché avevo installato gli adb universali visto che ci collego molte volte il nexus 7..... quindi con i driver universali che installai mi riconosce sia nexus 7 che zenfone 2.....e anche un lg.....
quindi non devo installare più niente visto che il telefono me lo riconosce.
te cosa intendi per dargli i comandi? da dove si danno da cmd forse?
ecco si spiegami come dare questi comandi... una prova in più non fa male
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ma l'ho detto che il PC mi riconosce il terminale....sicuramente perché avevo installato gli adb universali visto che ci collego molte volte il nexus 7..... quindi con i driver universali che installai mi riconosce sia nexus 7 che zenfone 2.....e anche un lg.....
quindi non devo installare più niente visto che il telefono me lo riconosce.
te cosa intendi per dargli i comandi? da dove si danno da cmd forse?
ecco si spiegami come dare questi comandi... una prova in più non fa male
intendo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html
punti 5 e 6
-
con titanium si possono congelare le apps....mi chiedo se un'apps congelata occupa lo stesso spazio(non ram) della stessa non congelata.....forse e' meglio disinstallare almeno si e' sicuri che si libera spazio rom(e ram)
-
per disinstallare faccio come con gli altri programmi? ho supersu
-
per disinstallare cosa? scusami ma non ho capito
-
root.. per fare unroot. per fare aggiornamento ota ;).
-
forse sono stanco, anzi di sicuro sono stanco e forse non riesco a capire....correggimi se sbaglio... buoi togliere il root disinstallando supersu???
-
devo fare unroot, ovvero togliere supersu
"Per eseguire gli aggiornamenti via OTA, basterà disinstallare SuperSu e rieseguire la procedura dopo l'aggiornamento." non capivo questo messaggio della prima pagina
-
ma togliendo supersu mica si toglie il root....
come lo hai fatto il root?
-
No non basta disistallere l'app, ma fevi fare l'unroot completo con supersu.
Apri supersu vai nelle impostazioni e cerchi la voce unroot completo poi riavvii il telefono ed il root é tolto.