Visualizzazione stampabile
-
A me è successa una cosa stranissima.
guida eseguita alla lettera e tutto ok.
riavvio il mio 551 e non va il segnale.
Allora tolgo il root dall'app supersu e riavvio il telefono.
dopo il riavvio senza root il segnale cè e quindi rimetto il root sempre dall'app e funziona tutto alla perfezione!
Android is strange, Man!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tania82
Opssss....perdonate l'errore chiedo scusa.
Hai provato Titanium backup originale?
-
Quote:
Madcat
Hai provato Titanium backup originale?
Info su Titanium BackUp
È stato riscontrato da me ed altri l'impossibilità di salvare i backup su sd esterna. Abbiamo risolto installando SDFix e riavviando il tel dopo aver eseguito l'app.
https://play.google.com/store/apps/d...y8CIHoUtXJgfgL
-
Buongiorno a rutti ,mi unisco alla compagnia ringrazio per la guida....chiara semplice ben fatta provato ad importare cartella titanium dal precedente telefono e ripristinata sullo zen tutto ok al momento non riesco a far funzionare correttamente il mirroring dello schermo su chromecast mentre il mirroring dalle app , you tube es ecc ecc funziiona regolarmente grazie ancora al redattore della guida
-
Quote:
PorcoAlato
Perché la CWM recovery usata è compatibile solo con 550ml e 551ml. Non sono a conoscenza di una versione per 500cl, mi spiace.
Scusate se insisto ma i 3 modelli non hanno lo stesso soc?
-
Aggiornamento dell"ultimo minuto se il redattore della guida vuole aggiungerlo al primo post ....ho appena eseguito l"aggiornamento ota quello di 91mb recedendo dai permessi di root direttamente dall'app supersu fatto aggiornamento e rieseguita la procedura descritta in op tutto perfetto rapido ed indolore
-
Quote:
lacartapiualta
Buongiorno a rutti ,mi unisco alla compagnia ringrazio per la guida....chiara semplice ben fatta provato ad importare cartella titanium dal precedente telefono e ripristinata sullo zen tutto ok al momento non riesco a far funzionare correttamente il mirroring dello schermo su chromecast mentre il mirroring dalle app , you tube es ecc ecc funziiona regolarmente grazie ancora al redattore della guida
Titanium BackUp ti permetteva di scrivere su SD esterna, o hai dovuto installare SD Fix ?
Quote:
lacartapiualta
Aggiornamento dell"ultimo minuto se il redattore della guida vuole aggiungerlo al primo post ....ho appena eseguito l"aggiornamento ota quello di 91mb recedendo dai permessi di root direttamente dall'app supersu fatto aggiornamento e rieseguita la procedura descritta in op tutto perfetto rapido ed indolore
Hai tolto i permessi di root da SuperSu e poi li hai rimessi, o hai disinstallato SuperSu e poi rieseguito tutta la procedura ?
Quote:
redblack
Scusate se insisto ma i 3 modelli non hanno lo stesso soc?
L'autore dello script, parla solo di ze550ml e ze551ml. Non so se può essere compatibile con 500cl o eventualmente se si rischia brick provando ad usarlo su di esso.
-
Alla prima domanda ri rispondo che al momento ho solo la internal quindi ho fatto tutto li .....alla seconda domanda.....ho tolto i permessi dalla app supersu poi fatto aggiornamento che ha tolto l' app stessa rimuovendola lui da system app ( dove si posiziona durante il flash) a questo punto io la ho rimessa da capo con adb .....salutoni
-
Quote:
lacartapiualta
Alla prima domanda ri rispondo che al momento ho solo la internal quindi ho fatto tutto li .....alla seconda domanda.....ho tolto i permessi dalla app supersu poi fatto aggiornamento che ha tolto l' app stessa rimuovendola lui da system app ( dove si posiziona durante il flash) a questo punto io la ho rimessa da capo con adb .....salutoni
Grazie, aggiorno la guida.
-
Quote:
lacartapiualta
Se installo un'app come App di sistema, come cerberus, per esempio, mi dovrei aspettare un bootloop se non la tolgo prima di aggiornare?