Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birillo
C'e' qualcosa che non mi ha funzionato.
Ho eseguito la guida alla lettera.
Lancio il T4, Il device fa il reboot e va in CWM e sembra caricare tutto.
Dal computer alla fine dell'operazione in modalità dos, mi da il seguente risultato:
Bootloader stop partitionings
Failed (status read failed (too many links))
Il device mi rimane in CWM e devo fare manualemnte il reboot.
Ho provato più volte l'operazione, ma il risultato non cambia.
Il tel è aggiornato, uso win7 appena installato e non riesco a capire cosa stia succedendo.
Consigli?
L'errore Failed bla bla bla lo ha dato anche a me, ma non causa problemi
una volta che sei in CWM devi flashare lo zip che hai copiato in precedenza e fare il reboot
-
Quote:
temeeee
L'errore Failed bla bla bla lo ha dato anche a me, ma non causa problemi
una volta che sei in CWM devi flashare lo zip che hai copiato in precedenza e fare il reboot
Parli del supersu246.zip?
L'avevo fatto, ma non era cambiato nulla, nel senso che non potendo gestire e disistallare applicazioni che ritengo inutili.
-
Quote:
Birillo
Parli del supersu246.zip?
L'avevo fatto, ma non era cambiato nulla, nel senso che non potendo gestire e disistallare applicazioni che ritengo inutili.
si parlo del supersu246.zip
non ho capito la seconda frase :)
-
Quote:
temeeee
Ho seguito la guida ed ho avuto dei problemi per quanto riguarda lo scarico dei driver MTP ed Android. Il link che avete fornito per il mio 551ML non funziona. Sono dovuto andare in questa pagina
Telefoni | ZenFone 2 (ZE551ML) | ASUS Italia, scaricare i driver usb e farli puntare manualmente alla cartella.
Specificate nella guida che le app e i dati non vengono cancellati. Ultima cosa: quando si riavvia dalla cwm, dopo aver flashato il root, il sistema chiede: Yes - fix root (/system/xbin/su), bisogna fixarlo?
Ciao a tutti
Si devi confermare fix root
-
Quote:
temeeee
si parlo del supersu246.zip
non ho capito la seconda frase :)
Avevo installato supersu246.zip ed eseguito da recovery, ma non credo che funzionasse.
-
Quote:
Birillo
Avevo installato supersu246.zip ed eseguito da recovery, ma non credo che funzionasse.
Una volta reboottato il telefono devi trovare fra le app ,la app supersu e installando altre app che richiedono i permessi come ad esempio root explorer potrai disinstallare le app di sistema ,comunque al riavvio scarica la app root cecker la esegui e lei ti dice se hai acquisito o meno i diritti di superutente
-
Quote:
lacartapiualta
Hai capito benissimo root explorer ,io, lo trovo piu chiaro , quando hai finito dall' app supersu fai l'unroot e stai a posto salutoni
scusa,non ho capito una cosa,l'app supersu e' quella che sblocca root e poi alla fine delle pulizie si riporta tutto lo smartphone come originale...
ma se uso una delle app che ho citato posso fare ugualmente pulizia,quindi evitandoil lavoro di blocco e sblocco,ma uso solo la app nel momento in cui mi serve avere diritti root...
ancora grazie eciaooo
-
Quote:
cippico
scusa,non ho capito una cosa,l'app supersu e' quella che sblocca root e poi alla fine delle pulizie si riporta tutto lo smartphone come originale...
ma se uso una delle app che ho citato posso fare ugualmente pulizia,quindi evitandoil lavoro di blocco e sblocco,ma uso solo la app nel momento in cui mi serve avere diritti root...
ancora grazie eciaooo
No.....ti spiego meglio ....le app che dici tu ( root explorer e es file explorer ed altre) per svolgere il loro compito hanno bisogno di due cose ....A: IL ROOT B: SUPERSU ...che ne gestisce i permessi concede cioé alla app di interagire al livello di sistema ....altra cosa : se recedi dal root non é che il telefono ti torna alle condizioni di fabbrica ( quello che hai modificato resta modificato) semplicemente non avrai piu la possibilità di intervenire al livello di sistema . Salutoni
-
Cosa comporta non confermare il fix root?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
lacartapiualta
Una volta reboottato il telefono devi trovare fra le app ,la app supersu e installando altre app che richiedono i permessi come ad esempio root explorer potrai disinstallare le app di sistema ,comunque al riavvio scarica la app root cecker la esegui e lei ti dice se hai acquisito o meno i diritti di superutente
ok ora tutto mi è chiaro.
Ho cominciato ad alleggerire il mio Zen :-)