Se intendi il metodo con un click sembra che funzioni egregiamente. Per chiarimenti leggi qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596
Visualizzazione stampabile
Se intendi il metodo con un click sembra che funzioni egregiamente. Per chiarimenti leggi qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596
Dopo l'aggiornamento di ieri, a quanto pare pur disistallando SuperUser, qualche utente lamenta un BootLoop...
Come risolvere??
Ti dico la mia esperienza. Prima di lanciare l'aggiornamento ho atto unroot tramite l'app supersu e poi l'ho disinstallata. Nonostante questi accorgimenti ho avuto il bootloop e qusto può essere stato causato o dal fatto che non ho riavviato dopo aver eliminato il root oppure dai moduli xposed che non ho disinstallato prima di procedere all'aggiornamento.
Comunque ho caricato tramite fastboot il penultimo firmware, poi ho fatto unroot, ho eliminato l'apk, ho eliminato tutti i moduli xposed, ho riavviato e ho fatto l'aggiornamento con successo.
@Birillo sono nella tua stessa situazione, hai risolto poi?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
L'aggiornamento non c'e' stato, mi ha dato error, ma poi si è ripristinato tutto e ora non mi rileva più nessun aggiornameto via OTA
Credo che dovrei fare un downgrade della penultima versione in quanto ho installato una recovery prima del root giusto?
Dal sito Asus ho scaricato il penultimo firmware, come fare per aggiornarlo?
Ho letto con piacere che c'è un metodo per il 1clickroot, sarei tentato di provarlo, ma vista la velocità con cui Asus aggiorna il telefono preferisco aspettare che migliorino l'autonomia,
la mia curiosità è: ad ogni aggiornamento si deve attendere che il metodo 1click (o anche gli altri) vengano ottimizzati e ripostati o quei metodi andranno bene con anche prossimi futuri aggiornamenti da parte di asus? grazie
Sono anche io nella medesima situazione.. nel senso che ho semplicemente i permessi di root, niente xposed e quant'altro!
Prima di aggiornare, aspetto di avere conferme sul da farsi..
Dunque.. disattivare il root da SuperSU e riavviare?
In caso di bootloop? Come risolvo?