L'errore Failed bla bla bla lo ha dato anche a me, ma non causa problemi
una volta che sei in CWM devi flashare lo zip che hai copiato in precedenza e fare il reboot
Birillo (27-05-15)
Una volta reboottato il telefono devi trovare fra le app ,la app supersu e installando altre app che richiedono i permessi come ad esempio root explorer potrai disinstallare le app di sistema ,comunque al riavvio scarica la app root cecker la esegui e lei ti dice se hai acquisito o meno i diritti di superutente
Birillo (27-05-15)
scusa,non ho capito una cosa,l'app supersu e' quella che sblocca root e poi alla fine delle pulizie si riporta tutto lo smartphone come originale...
ma se uso una delle app che ho citato posso fare ugualmente pulizia,quindi evitandoil lavoro di blocco e sblocco,ma uso solo la app nel momento in cui mi serve avere diritti root...
ancora grazie eciaooo
No.....ti spiego meglio ....le app che dici tu ( root explorer e es file explorer ed altre) per svolgere il loro compito hanno bisogno di due cose ....A: IL ROOT B: SUPERSU ...che ne gestisce i permessi concede cioé alla app di interagire al livello di sistema ....altra cosa : se recedi dal root non é che il telefono ti torna alle condizioni di fabbrica ( quello che hai modificato resta modificato) semplicemente non avrai piu la possibilità di intervenire al livello di sistema . Salutoni
Specy (05-07-15)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.