Anche un utente ha questi problemi, secondo me è meglio se lo riporti indietro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Anche un utente ha questi problemi, secondo me è meglio se lo riporti indietro
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Lunedì parto e dovrei restare con un s4 con vetro crepato e Wi-Fi BT non funzionanti😢
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
Mi dispiace, non credo sia un bug. Credo sia più un lotto difettoso
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
O.o non si è capito niente...
Innanzitutto non usare abbreviazioni e per seconda cosa cerca di spiegarti meglio e usare la punteggiatura... se vuoi farti aiutare è meglio farti capire
Cancello il post, scrivilo meglio...Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
There ho provato come consigliavi ma nulla, arriva a 29 poi si spegne, ma penso che la batteria duri come deve, è lo 0 sbagliato, ho visto che dal 100% prima di calare a 99 ci mette un ora... Ora ho provato battery calibration, un app presa dal market.. Vi aggiorno se risolve.
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App
testina (10-08-15)
Ciao finalmente ho effettuato il root ora vorrei installare xposed...quale versione devo prendere
Allora io ho il root e exposed installati. Qual'è la procedura corretta per installare gli aggiornamenti via Ota senza incorrere in bootloop? Grazie
Vai in SU fai l'unroot poi rimetti la sua recovery originale , scarichi lo zip della ROM Asus che di solito è 1.1 gb.. Segui le istruzioni originali e lui aggiorna.. Basta metterlo in sd e appena stacchi il cavetto vede e ti chiede di installarlo.. Se non lo vede devi rinominare lo zip.. Per xpsed non so.
Inviato dal mio ZE551ML usando Androidiani App