CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 316
Discussione:

[GUIDA][SCRIPT] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    La presente guida illustra un metodo alternativo ed a mio avviso meno invasivo del precedente, per ottenere i permessi di Root su Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML.
    Consiste nell'installare una CWM recovery mod temporanea con la quale flashare il file supersu.zip

L'ho testato personalmente su ZE551ML, e su PC con Windows 7.
    Potrebbe non funzionare con windows 8.

Nè io nè Androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di danni al vostro terminale..

Procedimento

- Scaricare ed installare sul PC i driver ASUS
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...s_20150212.zip
    - Scaricare ed installare sul PC i driver ADB "auto_install_adb-setup-1.4.2"e scaricare ed estrarre sul PC il file "CWM_Zenfone_2_Intel.zip" https://www.mediafire.com/folder/w70...5840/Zenfone_2

- Copiare il file SuperSu246.zip dalla cartella precedentemente estratta sul PC alla vostra SD removibile o sulla SD del telefono se non avete la removibile

- Abilitare il debug USB dalle opzioni sviluppatore

- Collegare il telefono acceso al PC

- Dalla cartella che avete estratto precedentemente avviate il file "cai_dat_CWM.bat"

- Nella finestra che si aprirà digitate "ACCEPT" e premete invio

- Digitate T4 e premete invio, sullo schermo del tel date conferma con "ok", nella finestra del PC premete invio ed eseguirà il refresh della finestra, digitate nuovamente T4 ed invio

- Il telefono si riavvierà in fastboot e partirà l'installazione della CWM provvisoria

- Finita questa procedura nella finestra sul PC ci sarà scritto "completed" e lo schermo del tel sarà nero con una specie di disturbo sullo schermo.

- Scollegate la USB dal tel e nel giro di qualche secondo si riavvierà in CWM

- Navigate nel menu mediante i tasti "volume +/-" e selezionate "install zip from sd" e confermate con il tasto "power" scegliete "external SD" o "SD" a seconda di dove lo avete salvato precedentemente e selezionate il file supersu246.zip.

- Riavviate ed avrete installato SuperSu ed avrete i permessi di Root

NB: al riavvio avrete nuovamente la recovery stock

Per eseguire gli aggiornamenti via OTA, basterà disinstallare SuperSu e rieseguire la procedura dopo l'aggiornamento.

Guida originale postata su XDA, ma tradotta, integrata e perfezionata in base alla mia esperienza pratica e a quella degli altri utilizzatori. 😉
    Ma senza installare una recovery modificata, si può usare quella integrata del telefono per installare il file di supersu? Diciamo come il metodo per moddare il Samsung Galaxy S Advance con android jelly bean.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Se vai su xda c'è il metodo per fare il root con il file batch. Non devi cambiare recovery.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

DarkFighterLuke (13-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Se vai su xda c'è il metodo per fare il root con il file batch. Non devi cambiare recovery.
    Potresti linkarmi al post? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkFighterLuke Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi al post? Grazie.
    Metodo 3 della parte sul root.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3096596
    Controlla di avere il modello giusto di zenfone.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho un Asus Zenfone 2 ZE551ML ed ho eseguito la procedura indicata in questo post per ottenere i permessi di root. Ieri ero fuori casa e per errore ho fatto l'aggiornamento firmware senza fare l'unroot. Stamane il telefono si blocca al caricamento (la scritta Asus con i cerchietti che girano) e non va avanti.
    Ho provato anche ad entrare in recovery mode per fare sia un wipe cache partition sia un wipe data/factory reset ma il risultato è sempre lo stesso, quando riavvia resta bloccato sempre al caricamento.
    Come devo comportarmi? Cosa devo fare per poter riutilizzare di nuovo il telefono.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di Ho0LiG4n78; 06-01-16 alle 11:55

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ho0LiG4n78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un Asus Zenfone 2 ZE551ML ed ho eseguito la procedura indicata in questo post per ottenere i permessi di root. Ieri ero fuori casa e per errore ho fatto l'aggiornamento firmware senza fare l'unroot. Stamane il telefono si blocca al caricamento (la scritta Asus con i cerchietti che girano) e non va avanti.
    Ho provato anche ad entrare in recovery mode per fare sia un wipe cache partition sia un wipe data/factory reset ma il risultato è sempre lo stesso, quando riavvia resta bloccato sempre al caricamento.
    Come devo comportarmi? Cosa devo fare per poter riutilizzare di nuovo il telefono.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Io ho avuto il tuo stesso problema, risolto con questa guida Risolvere i problemi di bootloop e applicare gli OTA manualmente su Asus Zenfone 2

è l'unica che con me ha funzionato

ah comunque non basta disinstallare super su dal telefono per rimuovere il root ma bensì vai nelle impostazioni e digli di fare l'unroot
    Ultima modifica di Rewiel; 09-01-16 alle 19:53

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno può dirmi come ripristinare il ''root''?

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga con l ultimo aggiornamento uscito ieri funziona?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

a me ieri stessa cosa... mi ha chiesto di scaricarlo... mi ha riavviato per installarlo... mi ha dato errore e si è ripristinato come prima :-(((

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

RAGAZZI CON L'ULTIMO aggiornamento firmware funziona il root o c'e' rischio di bootlop?

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio