Visualizzazione stampabile
-
2.20.40.59 nuova notifica firm oggi...qlc lo ha gia caricato?
-
Per me non vale assolutamente la pena perdere la garanzia per mettere una ROM senza features asus e instabili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Per me non vale assolutamente la pena perdere la garanzia per mettere una ROM senza feature asus e instabili...
Concordo il terminale gira davvero bene e la zen ui la trovo davvero bella oltetutto stanno continuando con i vari aggiornamenti ota.
Però allo stesso tempo mi fa piacere sapere che il modding su questo zenfone2 sia gia disponibile.
-
Ot cancellati. Per sapere come gira il terminale c'è il thread di pro e contro in sezione generale
-
Col root si perde la garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Col root si perde la garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
da quel che ho letto si.
inoltre se applichi un ota ad un zen 2 rootato sembra che vada in bootloop (ossia si blocca nella schermata nera inziale di asus)
per evitarlo (anche se non funziona sempre) devi togliere il root dalla rom prima di applicare l'ota.
-
Quote:
mrfaggio
da quel che ho letto si.
inoltre se applichi un ota ad un zen 2 rootato sembra che vada in bootloop (ossia si blocca nella schermata nera inziale di asus)
per evitarlo (anche se non funziona sempre) devi togliere il root dalla rom prima di applicare l'ota.
Grazie! Ma se poi eseguo l'unroot, la garanzia ritorna?
-
Quote:
pakos96
Grazie! Ma se poi eseguo l'unroot, la garanzia ritorna?
Basta andare nel sito asus e scaricare l'ultimo firmware completo che pesa piu di 1 giga ed aggiornarlo con quello e tutto torna originale.
-
Quote:
cecato
Basta andare nel sito asus e scaricare l'ultimo firmware completo che pesa piu di 1 giga ed aggiornarlo con quello e tutto torna originale.
Leggendo su XDA pare che il semplice e solo root (senza intallazione di recovery permanente) non invalidi la garanzia, perchè è reversibile.
Mentre sbloccare il bootloader si, in quanto ancora non c'è modo ri ribloccarlo.
Aggiungo che un utente su XDA a detto che ribloccare il bootloader è possibile seguende una procedura, ma dice di non averla provata e che l'ha letta su forum russi...
Ancora non mi fido, ed aspetto per le custom rom.
-
Quote:
Zelota91
Aggiungo che un utente su XDA a detto che ribloccare il bootloader è possibile seguende una procedura, ma dice di non averla provata e che l'ha letta su forum russi...
Ciao, puoi darmi il link alla discussione dove l'utente dice che è possibile ribloccare il bootloader? Grazie