Ok problema risolto
Inviato dal mio ASUS_Zenfone2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok problema risolto
Inviato dal mio ASUS_Zenfone2 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno sa dirmi se è possibile ripristinare il ''root'' sullo Zenfone2?
Da super su rimuovi i permessi in modo permanente e poi rimuovi le app che utilizzano i permessi di root.
Dovrebbe bastare. Se no, basta flashare il firmware ufficiale tramite sideload ed il gioco è fatto.
Non tolgliere ma reinstallare perché devo mandarlo in assistenza.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Scusate l'intrusione ,vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'avvio della fotocamera. A me dice che potrebbe essere già in uso con un'altra applicazione ma non riesco a capire quale. Ho anche ripristinato le impostazioni originali ma il problema ancora sussiste. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
Buongiorno a tutti voi. Ho questo terminale e sinceramente non riesco ad apprezzarlo appieno a causa della densità secondo me sbagliata e che comunque non mi soddisfa.. Ho il root e non vorrei usare l'xposed. Vorrei invece modificare il file build.prop da me. Ma, intanto ce ne sono molti e poi la linea
ro.sf.lcd_density
non è presente. Qualcuno mi da una dritta?
Risolto da me, grazie
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un metodo funzionante per bloccare nuovamente il bootloader
Buonasera a tutti.
Sono su cyano 13 e vorrei tornare alla rom stock ma non riesco a farlo.
Ho provato a flashare da TWRP 3.0 l'ultimo firmware in formato zip dal sito Asus ma niente.
Sapete come fare? Grazie
Salve, poco fa ho provato ad installare una ROM. Ora il telefono non si avvia più, si blocca nella prima schermata con il logo "asus". Come posso risolvere?