Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho eseguito il root con recovery temporanea ma ora non ne riesco ad installare una recovery permanente. il mio modello è lo Zenfone2 Z200AD con Kernel ww_2_20.40.198_20160930. Ho cercato sia una TWRP che una CWM. Apparentemente sembra che ci sia per una Z200A e non per un Z200AD, installando la prima all'entrata in recovery il cell non fa partire la recovery.
Cosa posso fare? grazie
Massi
-
Dovendo mettere mani ad uno ze551ml ho letto un po' di guide sia qui sia su xda ma ora sono tutto confuso.
Devo fare tutte le procedure di root e twrp e sblocco bootloader per poi instalalre una rom android 7
Non sono inesperto al modding in quanto ho già modificato dei samsung e lg, però qui sono un po' confuso.
Il terminale ha attualmente MM, non so la versione di preciso.
I procedimenti da quel che ho capito, in ordine, sono root, sblocco bootloader e twrp?
Se si, potreste linkarmi una bella guida passo passo per queste procedure? Ricodo su MM...
Si può anche ribloccare il bootloader?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ciao, ti linko un tool creato da un ragazzo del gruppo (facebook) Zenfone2 Italia, a me è stato utilissimo e ha funzionato perfettamente,
https://mega.nz/#!pF0HRQQB!qOgKG66PL...Ij8VsbHd6ZluPs
spero funzioni anche a te, e si da quel che so il bootloader si può ribloccare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Dovendo mettere mani ad uno ze551ml ho letto un po' di guide sia qui sia su xda ma ora sono tutto confuso.
Devo fare tutte le procedure di root e twrp e sblocco bootloader per poi instalalre una rom android 7
...
I procedimenti da quel che ho capito, in ordine, sono root, sblocco bootloader e twrp?
Se si, potreste linkarmi una bella guida passo passo per queste procedure? Ricodo su MM...
Si può anche ribloccare il bootloader?
Ieri ho eseguito la procedura descritta qui:
https://forum.xda-developers.com/zen...olkit-t3546293