Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlh0ku70lx
buonasera a tutti, c'è qualche anima pia che potrebbe linkarmi una guida(firmware e porgramma per flashare) per inserire MM pulito per 551ml? grazie mille in anticipo per le eventuali risposte
qualcuno che mi da una mano? cerco una vesione di marshmellow senza le applicazioni asus, completamente pulita da caricare sul mio 551 ml
-
Quote:
xlh0ku70lx
qualcuno che mi da una mano? cerco una vesione di marshmellow senza le applicazioni asus, completamente pulita da caricare sul mio 551 ml
C'è la slim rom, ma è ancora un'alta.
Valuta tu...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malanoch3
C'è la slim rom, ma è ancora un'alta.
Valuta tu...
capisco, volevo solo eliminare le app inutili, anziche tenerle disabilitate vorrei proprio eliminarle, c'è qualche altra opzione a riguardo?
-
Quote:
xlh0ku70lx
capisco, volevo solo eliminare le app inutili, anziche tenerle disabilitate vorrei proprio eliminarle, c'è qualche altra opzione a riguardo?
Fai il root e poi con es gestore le disinstalli. Oppure sempre con root, le rimuovere con titanium backup...
-
Quote:
Malanoch3
Fai il root e poi con es gestore le disinstalli. Oppure sempre con root, le rimuovere con titanium backup...
saresti cosi gentile da linkarmi qualche guida a riguardo? un paio di volte o flashato un paio di device con flashtool, ma sena permessi di root ne nient altro, quindi in questa circostanza sono in alto mare
-
Quote:
xlh0ku70lx
saresti cosi gentile da linkarmi qualche guida a riguardo? un paio di volte o flashato un paio di device con flashtool, ma sena permessi di root ne nient altro, quindi in questa circostanza sono in alto mare
C'è il tool ufficiale di Asus per fare il root. Trovi la guida ovunque, basta cercare con Google...
-
La TWRP mi da la partizione /data di 0MB e non posso nemmeno fare il wipe o installare mod. Aiutatemi!!
-
Salve ragazzi, mi chiedevo dove posso trovare una procedura per sbloccare il bootloader e se lo Zenphone 2 si è aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android : confermate?
Infine volevo gentilmente chiedere se a tal proposito potete consigliarmi una buona rom (senza tutte le app Asus e altra roba che rallenta il sistema). Io ascolto molta musica quindi mi serve una rom con modifiche sull'audio magari, poi un altra cosa che mi interessa è la durata della batteria.
Sapete consigliarmi qualcosa? ☺️
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Salve ragazzi, mi chiedevo dove posso trovare una procedura per sbloccare il bootloader e se lo Zenphone 2 si è aggiornato ufficialmente all'ultima versione di Android : confermate?
Infine volevo gentilmente chiedere se a tal proposito potete consigliarmi una buona rom (senza tutte le app Asus e altra roba che rallenta il sistema). Io ascolto molta musica quindi mi serve una rom con modifiche sull'audio magari, poi un altra cosa che mi interessa è la durata della batteria.
Sapete consigliarmi qualcosa? [emoji5]
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Su xda trovi tutto. Come rom sto usando la LineageOS. Oggiornano ogni settimana è adesso siamo alla versione di Android 7.1.2 con l'ultima patch di sicurezza...
-
Grazie per la risposta. Puoi lasciarmi qualche link per il tutorial e la rom, se non ti dispiace? ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App