Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoopa
Sono nei guai, non so se iniziare il calvario della rispedizione a GearBest per la restituzione dei soldi, se qualcuno pò mi aiuta? Grazie
E' come il mio telefono praticamente è la versione cinese con voi da 1.8GHz e 4 gb di ram, non puoi flashare la rom ww perché in realtà dovresti usare la cn cmq su modding ho postato la guida per modificare il bootloader con quello ww e installare la rom europea
-
Quote:
Fulezone
E' come il mio telefono praticamente è la versione cinese con voi da 1.8GHz e 4 gb di ram, non puoi flashare la rom ww perché in realtà dovresti usare la cn cmq su modding ho postato la guida per modificare il bootloader con quello ww e installare la rom europea
ti ho sistemato i quote, attenti che l'app di androidiani spesso li sballa
-
Potrei flashare max audio con bootloader bloccato?
-
Quote:
andry1999
Potrei flashare max audio con bootloader bloccato?
Penso bastino solamente i permessi di root...quando ho flashato SuperSU lo avevo bloccato, ma non sono sicuro al 100% Prova, al massimo ti dà un errore e non lo flasha
Inviato dal mio ASUS Zenfone 2
ROM: Prism Barebone
-
e come devo fare per flashare? recovery temporanea? perchè molti si lamentano dei bootloop di questa recovery?in caso di bootloop come faccio a tornare indietro?
-
Quote:
andry1999
e come devo fare per flashare? recovery temporanea? perchè molti si lamentano dei bootloop di questa recovery?in caso di bootloop come faccio a tornare indietro?
Sai la procedura per ottenere i permessi di root? Se non vuoi rischiare con la twrp, usa quel tool per entrare nella cwm, e flasha
*scusate il secondo post vuoto...l'app di androidiani mi odia*
ROM: Prism Barebone
-
Ahaha... Io ho già il root.. Potresti linkarmi la guida? Voglio tenere il bootloader bloccato finché non fanno la guida per ripristinare stock
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
andry1999
Ahaha... Io ho già il root.. Potresti linkarmi la guida? Voglio tenere il bootloader bloccato finché non fanno la guida per ripristinare stock
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
È questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467210
Al posto di SuperSU flashi il tuo file
-
Quote:
andry1999
Usiamo il tasto thanks per ringraziare
-
Per notizia, hanno rilasciato l: Intel Phone Flash Tool*, ora tutto è più semplice.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App