Visualizzazione stampabile
-
Recovery CN firmware WW
buonasera ragazzi chiedo il vostro aiuto ho acquistato uno zenfone 2 ze551ml dal web e non capivo come mai non ricevessi aggiornamenti ora mi sono accorto che la mia Recovery è CN 2.17.40.17 mentre il firmware è WW 2.13.40.13 mi sapreste aiutare per trovare una soluzione sicura a questa situazione? Grazie in anticipo
-
Interesserebbe anche a me! Mi iscrivo!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
E si la guida è quella solo che essendo in inglese non vorrei fare casini speravo qualcuno potesse aiutarci...
-
Beh, anche io non me la cavo troppo bene con l'inglese, e quando mi arriverà avrò una paura enorme nel seguirla e sbagliare qualche passaggio...
Ci fosse qualche volontario in grado di tradurla non sarebbe male... :)
Se riesci fammi sapere come hai fatto, mi raccomando! ;)
-
Ciao,
mi trovato nella vostra stessa situazione e ho seguito passo passo la guida postata da dongongo.
Non c'è nulla di troppo difficile e qui nel forum ci sono gli stessi passaggi postati in discussioni diverse credo.
I primi 3 passi sono quelli necessari per scaricare i driver sul pc per poter collegare il telefono in modalità fastboot o adb.
Poi ho seguito il metodo a), ovvero flashare la recovery all'ultima disponibile.
Poi ho scaricato il firmware dal sito dell'asus (sempre ultimo disponibile) e l'ho installato tramite adb dal passo 18.
Unica accortezza, avere il cellulare carico al 100% onde evitare problemi.
-S.
-
Riesci a ricevere aggiornamenti via OTA? :)
-
non lo so... avendo installato l'ultima versione non ci sono aggiornamenti :)
-
Purtroppo sembra che gli aggiornamenti via OTA non arrivino. Poco male, con ADB è piuttosto pratico e veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggynomadi
A voi va il 4G ? Se si con quale operatore? È cambiato qualcosa passando da CN a WW?
Io con CN ho 4G di h3g tre, con Vodafone aggancio ponte LTE ma quando attivo i dati scala ad H+ perché non supportata frequenza.
Ho risolto vedasi qui https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7201845