Visualizzazione stampabile
-
problema recovery
ciao! chiedo a voi perchè ormai non so più che fare :C
Praticamente voglio installare la nuova cm 13 sul mio zenfone 2... Tutto ok fino a qui peccato che non mi entra in recovery!!!
Ho provato a flasharla sia con adb che con l'app dell'emulatore, e sembra essere installata! il problema è che quanda da bootloader sccelgo recovery, si riavvia e ritorna in bootloader; se invece faccio reboot recovery, mi riavvia in bootloader! Ciò mi limita nell'installare la zip della rom... l'unica recovery da cui son riuscito ad entrare è quella temporanea che ho trovato in questa guida, ma è outdated e probabilmente incompatibile con la cm 13
www .androidiani .com/forum/modding-asus-zenfone-2-ze551ml/467210-guida-script-permessi-di-root-asus-zenfone-2-ze550ml-ze551ml.html
-
fino ad oggi ho tenuto sempre stock solo com il root il mio zenfone evitando gli aggiornamenti anche (solo per pigrizia) e mai nessun problema. ma da ieri ha cominciato a dare strani segni.. riavvii, perdita di segnale, app che smettono di funzionare, ecc., e dunque ero deciso a fare un wipe cache da recovery. tu dici che ci sono riuscito? na roba incredibile! non c'è verso di entrare in recovery!